Finanziamenti ICT per PMI lombarde promosso dall'Unione Europea nell'ambito del Bando Metadistretti

Ci sono anche altre opportunità europee per la ricerca e l’innovazione



L'Euro Info Centre - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano - organizza in collaborazione con le sedi di Legnano e Monza della stessa Camera due seminari informativi nella provincia di Milano sulle opportunità di finanziamento attualmente aperte per le PMI lombarde.

Durante gli incontri interverrà un rappresentante della Regione Lombardia, che presenterà le caratteristiche del Bando Metadistretti e le modalità di presentazione della domanda di contributo ed un funzionario di Euro Info Centre che illustrerà le opportunità di finanziamento per le PMI promosse dall'Unione Europea nel settore della ricerca e dell'innovazione tecnologica, tra cui il 7° Programma Quadro ed il Programma per l'Innovazione e la Competitività.

I due seminari, dal titolo " Opportunita' di finanziamento per le Pmi: bando metadistretti ed altre opportunità europee di finanziamento per ricerca ed innovazione", si terranno a Legnano, il prossimo 5 marzo 2007 alle ore 14.00, nella Sede della Camera di Commercio (c/o INPS) in Via Podgora, 2.

Per informazioni ed adesioni contattare: Euro Info Centre i seguenti numeri di telefono: 02.8515.4189; CCIAA di Milano - Sede di Legnano (Tel. 0331.428947).

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il