BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Cerca







Oroscopo mercoledì oggi Acquario, Capricorno, Leone, Bilancia, Cancro, Sagittario 17 Giugno e giovedì 18 giugno 2015

Gli astri possono indicare le cose giuste da fare, o possono dare consigli che possono essere utili seguire. Ecco le previsioni per le giornate di Mercoledì 17 e Giovedì 18 Giugno.




Vedremo i segni della Bilancia, Cancro, Sagittario, Acquario, Capricorno e Leone, e vedremo notizie che riguardano amore, soldi, fortuna, lavoro e salute.

Bilancia: saranno due giorni positivi per risolvere in modo definitivo alcune questioni con la persona amata, e la serenità tornerà in modo assoluto. In ambito lavorativo sarà l'occaisone buona per appianare vecchi dissapori con alcuni colleghi, in questo modo andare a lavoro vi sembrerà più bello. La salute sarà buona in queste giornate.
Cancro: avrete qualche problema di salute che vi complicherà le cose soprattutto a lavoro, visto che non potrete incontrare un cliente importante. Anche in ambito sentimentale le cose non vanno benissimo, dovete cercare di litigare di meno e parlarvi di più.
Sagittario: le differenze con il vostro partner escono fuori ogni giorno che passate insieme, e sembrano essere troppe per continuare a stare insieme, tuttavia così potete capire se il vostro è vero amore oppure no. A lavoro invece le cose vanno alla grande, e un'aumento inaspettato portano un pò di serenità in casa. Avrete qualche giramento di testa.

Acquario: la persona amata vi regalerà momenti molto intensi e piacevoli, e alcuni saranno all'insegna della passione più folle. Il rapporto va alla grande e siete davvero innamorati pazzi. Tuttavia questo amore è così forte che vi porta delle distrazioni a lavoro, cercate di tenere separati questi due ambiti. La differenza tra ambienti freddi e caldi potrà un pò di raffreddore.
Capricorno: potrete prendervi un periodo di pausa dopo tante tensioni in azienda, i vostri superiori infatti sono soddisfatti del vostro lavoro. Il partner invece si sente trascurato e dovrete riconquistarlo.
Leone: i single potranno concentrarsi su una nuova persona, con la quale si potrebbe iniziare anche un nuovo rapporto. Per chi ha famiglia invece conviene dedicarsi ai figli dopo tanti giorni passati a pensare solo al lavoro. La salute vive qualche alto e basso.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il