BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Vergine, Ariete, Gemelli, Scorpione, Toro, Pesci domani mercoledì 17 giugno e giovedì 18 giugno 2015

Leggere l'oroscopo può aiutarvi a distrarvi, e casomai può darvi qualche utile consiglio. In particolare ecco le previsioni per i giorni di Mercoledì e Giovedì 17 e 18 Giugno.




Ci occupiamo dei segni della vergine, ariete, gemelli, scorpione, toro e pesci, e gli ambiti della salute, della fortuna, dei soldi, del lavoro e dell'amore.

Vergine: vi sentirete molto stanchi in questo periodo, soprattutto per colpa del caldo, inoltre a lavoro le cose vanno male perché arriva un nuovo responsabile che esige troppo lavoro da voi. In famiglia cercate di stare attenti alle esigenze del partner, ma la vostra stanchezza non vi aiuta. Cercate di dormire qualche ora in più la notte.
Ariete: in amore le cose andranno alla grande sia per chi è single sia per chi ha in piedi un rapporto che nell'ultimo periodo ha avuto qualche momento di tensione. In ambito professionale invece dovete stare più concentrati perché commettete dei piccoli errori che però pesano nella vostra valutazione da parte dei superiori. Per il resto avete una salute di ferro.
Gemelli: state davvero bene fisicamente, e la palestra che state facendo sta dando i suoi frutti. In questo modo siete più attraenti all'cocchio del partner. Questo spirito positivo ci dà una mano anche sul lavoro, dove qualche contrattempo farà innervorsire i vostri superiori.

Scorpione: in questo periodo siete molto nervosi, tuttavia dovete cercare di rilassarvi perché in questo modo rischiate di ferire sia le persone che vi amano, sia persone che potrebbero darvi una mano dal punto di vista professionale, quindi tenete a bada il vostro caratteraccio bevete qualche camomilla in più.
Toro: ultimamente siete stati troppo spendaccioni, e anche se la persona amata è rimasta contenta perché avete fatto diversi regali, adesso dovete fermarvi perché in questo periodo il lavoro va a rilento. La salute va bene, tuttavia cercate di non fare troppe sudate.
Pesci:i single non avranno alcuna voglia di uscire perché vivono un momento triste e di riflessione, soprattutto si pensa alla persona che si è lasciata da poco. Le coppie invece vivranno momenti piacevoli, tuttavia una battuta stupida potrebbe portare tensione. A lavoro le cose procedono bene, mentre dovete fare un pò di attività fisica perché siete troppo molli.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il