BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite Campionati europei Under 21: streaming gratis in italiano. Dove e come vedere partite

Parte domani l’edizione 2015 dei campionati europei di calcio riservata agli under 21, ai quali prende parte anche la nazionale italiana con in panchina Gigi Di Biagio




L’attesa è finita e da domani si fa sul serio; parte l’edizione 2015 degli europei under 21, che la nazionale italiana affronta con la voglia di far bene, anche se è inserita in un girone, il B, che si gioca sui campi di Omoluc e di Uherske Hradiste, del quale fa parte anche una delle grandi favorite della manifestazione, l’Inghilterra. Nel girone di italiani ed inglesi anche altre due squadre da non sottovalutare, il Portogallo e la Svezia. Il primo incontro in programma, che si disputerà ad Omuluc alle 18.00 vede gli azzurrini di fronte alla nazionale svedese. Successivamente sarà la volta del Portogallo, che sarà affrontato alle 20.45 del 21 giugno a Uherske Hradiste, e per ultima dell’Inghilterra, contro la quale la formazione di Di Biagio scenderà in campo ad Omuluc alle 20.45 del 24 giugno.

Nell’altro girone che inizia nella giornata del 17 giugno, sono inserire la formazione di casa della repubblica Ceca, la Germania, la Danimarca e la Serbia. Le due partite della giornata inaugurale vedono la Repubblica Ceca opposta alla Danimarca e la Germania che se la deve vedere con la Serbia. Completati i due gironi di qualificazione, inizia la fase di eliminazione diretta che prevede le due semifinali, a Praga e ad Omuluc, il 27 giugno, e la finalissima per decretare la vincitrice, a Praga il 30 giugno. Nel girone A. le favorite sono la Germania e la Repubblica Ceca. Le quattro semifinaliste di questo europeo sono anche automaticamente qualificate per le successive Olimpiadi brasiliane del 2016. Nel caso tra le quattro classificate ci sia l’Inghilterra, verrà giocato uno spareggio tra le due squadre che si sono classificate in terza posizione nei rispettivi gironi eliminatori.

L’Italia under 21 può contare su diversi giocatori che si sono già messi in evidenza nel nostro campionato di serie A, come i portieri Bardi del Chievo e Sportiello dell’Atalanta, i difensori Romagnoli della Sampdoria, Barba e Rugani dell’Empoli, i centrocampisti Baselli dell’Atalanta e Sturaro che ha vinto campionato e Coppa Italia con la Juventus, e Cataldi, uno degli uomini migliori della Lazio arrivata ai preliminari di Champions League. Buono anche il reparto avanzato che conta tra gli altri su Bernardeschi della Fiorentina, su Beradi del Sassuolo e sull’emergente Trotta dell’Avellino, con il quale è stato impegnato negli spareggi per salire in serie A. Di Biagio dovrebbe schierare la sua nazionale secondo il 4-3-3, abbandonando per il momento il suo schema favorito, il 4-2-3-1.
 

La partita - verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il