BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Italia Svezia streaming under 21 gratis dopo streaming Repubblica Ceca Danimarca diretta (AGGIORNATO)

Mercoledì 17 Giugno inizierà l'Europeo Under 21, con il match repubblica Ceca Danimarca. L'Italia invece debutterà domani sera contro la Svezia.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Italia Svezia under 21, incontro di esordio de campionato Under 21. Clima mite, formazioni titolari annunciate confermate sia da Di Biagio che dall'allenato della Svezia

L'Italia arriva alla fase finale dell'europeo dopo delle qualificazioni vissute in modo faticoso, tuttavia Di Biagio è riuscito nelle difficoltà a creare un gruppo molto forte, che con l'aiuto di importanti individualità può anche raggiungere il trionfo finale. L'Italia può contare infatti su tanti giovani che hanno fatto molto bene in Serie A come il difensore centrale Rugani e su giocatori che giocando in Serie B, hanno sfiorato la promozione in Serie A, come l'attaccante di proprietà dell'Avellino Marcello Trotta. Anche se in rosa Di Biagio ha comunque uomini importanti come Berardi e Belotti (quest'ultimo ha fatto buone cose col Palermo in massima serie) il nostro Ct stravede per l'attaccante che stava trascinando in massima serie l'Avellino, e potrebbe dargli la maglia da titolare al debutto. La Svezia invece non si presenta come una delle favorite, tuttavia può contare su buone individualità, soprattutto da centrocampo in su, in particolare spiccano Lewicky e Guidetti, entrambi con una buonissima esperienza internazionale, visto che vantano diverse presenze in Champions ed Europa League.

Nell'altro girone invece scenderanno in campo i padroni di casa della Repubblica Ceca e la Danimarca. La Repubblica Ceca ha una grande voglia di iniziare bene questo europeo, e spera che poi l'entusiasmo dei suoi tifosi sia in grado di trascinarla fino in fondo. Tra gli elementi che spiccano nella squadra ceca si possono citare Brabec, capitano della squadra ed ottimo difensore centrale, seguito anche da diverse big europee, e il centrocampista Klimnet, che ha un'ottima capacità di inserimento e di solito rimane molto lucido davanti alla porta. Anche la Danimarca tuttavia può contare su elementi di assoluto valore, e soprattutto su giocatori che con i loro club hanno toccato le più importanti coppe europee. Tra gli elementi di maggior classe ci sono il centrocampista Christensen e l'attaccante Pulsen, che sono stati anche grandi protagonisti nel playoff che ha portato i danesi alla fase finale. Una delle debolezze dei danesi è la troppa aggressività,c he molto spesso esplode in cartellini gialli che poi possono condizionare l'intera gara, quindi si dovrà fare molta attenzione a non esagerare coi falli da gioco pericoloso.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il