BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara dopo streaming qualifiche e prove diretta (AGGIORNATO)

Ecco una serie di soluzioni per vedere in diretta streaming da smartphone e tablet prove libere, qualifiche e gare della Formula 1 2015.




AGGIORNAMENTO: Gara dififcile per le Ferrari con il predominio delle Mercedes prime e seconde con Hamilton e Rosberg. Vettel terz, ma le differenze sembrano molte. Male Raikkonen che partirà solo 18esimo. Massa quarta completa le prime quatto posizioni di partenza. 

Entrano sempre più nel vivo prove libere, qualifiche e gare della Formula 1 2015. Tutti gli appuntamento di questo fine settimana sono proposti in diretta TV su Sky Sport F1 HD. Anche per la diretta streaming il punto di riferimento è Sky. In prima battuta c'è l' app Sky Go, gratuitamente scaricabile da tutti, ma fruibile dai soli abbonati, per la visione in mobilità da smartphone e tablet. Poi c'è la soluzione della piattaforma web Sky Online per cui non è necessaria la sottoscrizione di alcun contratto così come non serve la presenza di una parabola sul tetto di caso. Sky permette di acquistare anche un singolo pacchetto di eventi sportivi al costo di 4,99 euro. In aggiunta è anche possibile fruire di ticket mensile, a 9,99 euro, che comprende anche altri contenuti

La diretta streaming gratis in chiaro e per tutti della Rai, sia attraverso l'app rai.tv sia collegandosi al sito RaiSport, è limitate a poche gare. I prossimi appuntamenti sono quelli con il Gran Premio d'Austria (21 giugno 2015), il Gran Premio d'Ungheria (26 luglio 2015), il Gran Premio d'Italia (6 settembre 2015), il Gran Premio degli Stati Uniti (25 ottobre 2015) e il Gran Premio degli Emirati Arabi (29 novembre 2015). Non mancano le soluzioni sul satellite. Fra i canali stranieri da prendere in considerazione, soprattutto da parte di chi vive al confine, ci sono quello svizzero RSI La2 e di quelli svizzero-tedesco RTL e austriaco ORF.

Capitolo app per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android: in prima battuta c'è Official F1 App, attraverso cui consultare classifiche di gara in diretta, notizie e video esclusivi e i momenti principali del Gran Premio settimanale. ESPN F1 propone anche il countdown all'inizio della prossima gara, i dettagli del circuito, il calendario della stagione e le classifiche aggiornate dei piloti e dei costruttori.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il