BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sciopero treni, metropolitana, autobus, Trenord, Trenitalia Milano e Roma mercoledì e venerdì 24-26 Giugno: orari, fasce garantite

Sciopero a Milano e Roma di treni, autobus, metropolitana mercoledì'e venerdì. Informazioni e fasce garantite




AGGIORNAMENTO: Sciopero in arrivo questa settimana sia a Milano che a Roma, dopo la Festa di Fiumicino e gli altri eventi di quetso week-end. Si inizia a Milano mercoledì 24 Giugno e si prosegue Venerdì a Roma 26 Giugno 2015. Tutti i dettagli, orari, informazioni li abbiamo visti in questo articolo

Sono circa 200 gli eventi che il Comune di Fiumicino ha voluto organizzare per celebrare degnamente la Notte Bianca. Fiumicino verrà illuminata dalla magia dei colori e avvolta da migliaia di suoni. Ma a godere di questi momenti di festa, i cui orari possono essere facilmente verificati sul sito www.nottebiancafiumicino.com, non saranno solamente gli adulti. Infatti, le occasioni di divertimento non mancheranno neppure per i bambini, che potranno approfittare dell'unicità dell'evento per andare a letto più tardi del solito.

Ad esempio, in via Torre Clementina, si terrà una sfilata di moda che vedrà protagonisti proprio i bambini, ma saranno anche organizzate mostre di oggetti di artigianato realizzati con tecniche d'epoca. Ad affascinare saranno, inoltre, le simulazioni dei combattimenti e le sfide tra intrepidi spadaccini. Per le ore 22 è attesa un'incredibile nevicata artificiale in Piazza Grassi; tale nevicata verrà ripetuta fino a mezzanotte, ogni mezz'ora.

Ci si potrà anche divertire con gli scacchi (giganti), che verranno proposti nella zona del Circolo Velico. Per chi ama concerti e spettacoli, sarà il piazzale Mediterraneo a dedicare loro spazio. Alle ore 23 tutti con gli occhi al cielo per ammirare i fuochi d'artificio, coinvolgenti ad ogni età. Anche il WWF ha voluto partecipare all'evento, organizzando diversi appuntamenti per i più piccoli. Ad Aranova, il centro commerciale "La Tartaruga" presenterà un laboratorio didattico mentre, a Torrimpietra, verrà celebrata la Festa della Torre.

Il Sindaco di Fiumicino si è detto entusiasta di questa opportunità messa a disposizione dei cittadini e dei turisti. Ha sottolineato, in particolare, l'importanza di dedicare un'attenzione particolare ai bimbi. Inoltre, ha voluto ricordare come quella della Notte Bianca sia un'occasione straordinaria per visitare le bellezze del territorio, sia di carattere storico che naturalistico. Si potranno, a tal proposito, noleggiare delle biciclette oppure scegliere di farsi ospitare su un traghetto. Qualsiasi siano i desideri, la Notte Bianca permetterà sia ai bambini che agli adulti di realizzarli, anche se solo per poche ore. Si tratta di un evento da non perdere, che potrà contare anche su previsioni del tempo che indicano sole e caldo.

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il