BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis gara, prove e qualifiche ufficiali dopo streaming Italia Svezia Under 21

La Formula Uno ritorna in Europa e precisamente in Austria, sul circuito di Zeltweg, Giovedì, si è giocata la partita di calcio under 21 tra Italia e Svezia conla confitta degli azzurrini 2-1 in rimonta e in dieci




AGGIORNAMENTO: Parte la gara di Formula che dopo le qualifiche vede Hamilton e Rosberg primi e secondi seguiti da Vettel. Nel frattempo dopo la sconfitta dell'Italia Under 21 contro la Svezia, si gioca anche Italia Portogallo, sfida che gli azzurri di Di Biagio devono vincere per forza.per enon essere eliminati subito dalla competizione.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per la Formula 1 in Austria. Primo partirà Hamilton, seguito da Rosberg e terzo Vettel con subito vicino Massa. Male Raikkonen che partitrà solo 18esimo. 
La MotoGp si "riposa" una settimana, pronta a riprendersi nel prossimo week-end con il Gran premio di Assen in Olanda

Dopo il GP del Canada, la Formula Uno riporta vetture e piloti in Europa, a Zeltweg, dove si corre il Gran Premio d’Austria. Il mondiale della massima formula sembra ormai solo una corsa a due tra Hamilton, tornato al successo in Canada, e Rosberg. C’è comunque molta attesa per vedere le prestazioni della Ferrari di Vettel, che nella gara precedente, dopo il flop delle prove di qualifica, si era ben comportata in gara con una rimonta efficace, e mettendo assieme diversi giri di pista con un ritmo sul giro non molto distante da quello delle vetture tedesche. Il nuovo motore della Ferrari ha dimostrato dunque di poter infastidire le Mercedes, ed in casa Ferrari puntano soprattutto ad aumentare la pressione, in modo da indurre gli avversari all’errore.

Dovrebbe essere la corsa del riscatto anche per l’altro pilota della scuderia di Maranello, Kimi Raikkonen, che nella gara sul circuito dell’isola di Montreal ha compromesso la sua prestazione complessiva con un testacoda a gomme fredde, dopo aver effettuato la sosta per i cambio degli pneumatici. Il pilota finlandese è apparso molto carico e determinato ad offrire una buona prova sul circuito ricavato sulle colline austriache. Per quanto riguarda proprio gli pneumatici da impiegare in questo weekend sulle colline della Stiria, la scelta dei responsabili della Pirelli, dopo l’esperienza della scorsa stagione, è caduta sull’accoppiata Soft – Supersoft.

La nazionale italiana under 21 non ha cominciato bene la sua avventura nell’europeo di categoria venendo sconfitta giovedì dalla Svezia per 2 – 1 con rimonta degli scandinavi dopo che l’Italia era passata in vantaggio con un rigore trasformato da Berardi. Ora per la squadra di Di Biagio il cammino si fa ancora più difficoltoso, visto che anche il Portogallo ha fatto uno scherzetto alla maggiore favorita del girone, l’Inghilterra. La prossima gara del girone eliminatorio, proprio contro la formazione lusitana, potrebbe risultare già decisiva. Dopo aver chiuso all’attacco il primo tempo, la nazionale azzurra, che stava giocando in 11 contro 10, ha subito il pareggio degli svedesi nel secondo tempo e successivamente un brutto fallo di reazione di Sturaro ne ha causato l’espulsione riportando la contesa in parità numerica. A questo punto è stata la volta della Svezia di trovare un calcio di rigore, che ha dato la vittoria alla formazione scandinava.

Il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match - sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il