BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis Gp Austria aspettando streaming Tour de France live diretta (AGGIORNATO)

SI corre il Gp di Austria, dopo le delusioni delle ultime gare dove qualcosa per la Ferrari è sempre andato storto.




AGGIORNAMENTO: Hamilton e Rosberg in prima fila, seguiti da Vettel e Felipe Massa così partirà tra breve il Gp di Austria l'appuntamento sportivo più importante di oggi insieme al Campionato Under 21 che vede l'Italia giocare contro il Portogallo. E si avvicina sempre di più il classico Tour de France, per cui cresce sempre di più l'attesa.
 

Tocca alla Ferrari in quetso week-end recuperare e far vedere che quest'anno può essere l'anno di una grande ripresa dei colori italiani dopo le prime ottime prove e dopo quelle incolori degli ultimi turni. Questa volta si corre il Gp di Austria e Vettel e Raikkonen possono fare molto bene, nonostante la potenza delle Mercedes,

Forza che è stata dimostrata dal team tedesco anche domenica 7 giugno quando si è disputato il Gp del Canada, sul circuito di Montreal, dedicato a Gilles Villenueve, che ha visto il trionfo di Lewis Hamilton, che ha dominato l’intera gara e delle Mercedes, che hanno regalato la quinta doppietta della stagione, grazie al secondo posto di Nico Rosberg. 

A questo punto si arriva al Gp di Austria con Hamilton  sempre al primo posto in classifica con 151 punti, seguito dal compagno di scuderia a 134. Vettel invece con 108 punti si trova in terza posizionate seguito con 72 da Raikkonen, che dopo essersi qualificato in seconda fila, si è fatto superare da Bottas e ha buttato una gara che si poteva chiudere con un successo. Sesto Massa con 47 punti. Mentre i due piloti della Red Pull, Ricciardo e Kvyat, sono rispettivamente al settimo ed ottavo posto, con 35 e 19 punti.
Per quanto riguarda la classifica costruttori è dominata dalla Mercedes con 242 punti, seguita dalla Ferrari con 158 e dalla Williams con 81. Il prossimo appuntamento sarà il 21 giugno con il Gp dell’Austria.

Per gli amanti delle due ruote e del ciclismo dal 4 al 26 luglio si svolgerà il Tour de France. Ventuno tappe a cui parteciperanno ben 198 corridori di tutto il mondo suddivisi in 22 squadre. Il via da Utrecht (Paesi Bassi) il 4 luglio, arrivo a Parigi il 26, per un tour che si annuncia spettacolare, a cui prenderà parte la squadra italiana di Lampre-Merida.

La Formula 1 verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il GP di Formula 1 sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

L'incontro - verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RTL, RSI, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il