BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara e qualifiche in attesa streaming Portogallo Italia diretta (AGGIORNATO)

La Formula 1 fa tappa in Austria, per l'ootava tappa del mondiale. Domenica invece l'Italia sarà impegnata contro il Portogallo nell'europeo Under 21.




AGGIORNAMENTO: Formula 1 e Under 21 campionati Europei sono i due eventi sportivi odierni più importanti mentre ovviamente la Serie A è finita la MotoGp riprende settimana prossima. E sono due appuntamenti entrambi difficili per i colori italiani, con la Ferrari che punta su Vettel che partirà terzo, ma con una forte differenza rispetto alle Mercedes e l'Under 21 di Di Biagio che già gioca una partita da dentro-fuori e con l'esclusione per tre giornate di squalifiche di Sturaro.

In Austria andrà in scena una gara che potrebbe dire tanto nel mondiale di formula 1, soprattutto per quel che riguarda la lotta al vertice tra i due piloti Mercedes Hamilton e Rosberg. L'inglese in questo momento è davanti, ma ha solo 17 punti di margine sul tedesco: un vantaggio che non può lasciare tranquillo Hamilton. Considerando le forze in campo, la lotta ai primi due posti potrebbe essere lasciata, per l'ennesima volta, a questi due. Tuttavia le condizioni meteo potrebbero cambiare, almeno in parte, gli equilibri che ci sono in pista. Infatti si prevede una pioggia battente per la gara, non solo, ma la pioggia potrebbe arrivare anche nelle prove libere e nelle qualifiche, e ciò potrebbe portare un maggiore spettacolo. Proveranno quindi ad approfittare di eventuali errori della Mercedes le Ferrari di Vettel e Raikkopnene, anche se in questo momento all'interno del box della rossa non si respira un clima positivo, dopo la gara del Canada, sono state forti le polemiche all'indirizzo di raikkonen, che si è scagliato contro i giornalisti nella conferenza stampa di presentazione del Gp d'Austrai.a Ma è tangibile la tensione che si respira tra il finlandese e Arrivabene, tema principal di Maranello.

Per l'Europeo Under 21 invece domenica sera l'Italia si gioca la qualificazione alle semifinali contro il Portogallo. Nel Girone B i lusitani guidano con tre punti, insieme alla Svezia, dopo aver battuto per 1 a 0 l'Inghilterra, in una gara che ha messo in evidenza le enormi qualità dei palleggiatori portoghesi. In particolare si è distinto Joao Mario, autore del gol vittoria per il Portogallo: un giocatore davvero forte sia a livello fisico che tecnico, e che ha fatto molto bene anche nel suo club, lo Sporting Lisbona. per la gara contro l'Italia potrebbe essere affiancato in attacco da Ivan Cavaliero, che ha fatto buone cose contro gli inglesi. L'Italia invece ha debuttato con un'amara sconfitta contro la Svezia, e contro i lusitani si dovrà solo vincere se si vuole passare il girone. Il ct Di Biagio potrebbe fare diversi cambi: in particolare potrebbero finire fuori Bianchetti, Battocchio e Verdi, e il loro posto potrebbe essere preso da Barba, Cataldi e Trotta.

Il Gran Premio di Formula 1 si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il Gran Premio di F1 sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il