BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara, prove e qualifiche ufficiali dopo streaming MotoGp Catalunia diretta (AGGIORNATO)

Appassionati delle due ruote attenzione: in questo weekend torna la Formula Uno con diretta di prove, qualifiche e gara del GP d’Austria, dopo la trasmissione in streaming del GP della classe MotoGP dal Montmelò di Barcellona.




AGGIORNAMENTO: Pronta la Formula 1. Clima mite, temperature nella stagione, forse un pò più caldo. Non ci dovrebbero essere temporali, almeno stando alle ultime previsioni. Grande tifo sugli spalti per le rosse di Maranello come avviene sempre qui. E ci vorrà un bel tifo per sostenere Vettel terzo, ma con grande fifferenza con le mercedes e Raikkonen ben 18esimo.


Con Hamilton in prima posizione e Rosberg alle sue spalle, la Formula Uno torna nel vecchio continente ed approva in Austria sul circuito di Zeltweg, teatro in passato di molti scontri tra la Ferrari e le altre scuderie, e che è ritornato da poco a far parte del calendario del mondiale, dopo i lavori di rifacimento che non ne hanno mutato comunque lo spirito. Il circuito austriaco rimane uno dei più belli anche per il paesaggio in cui è incastonato, le colline della Stiria. Dal punto di vista tecnico il GP del Canada ha confermato il solito canovaccio con le Mercedes davanti e le altre a lottare tra loro per le posizioni di rincalzo, sperando in una defaillance delle vetture tedesche.

Con il nuovo propulsore la Ferrari ha dimostrato di avere aumentato la sua competitività, che però non si è potuta esprimere al meglio, vista la partenza quasi in fondo allo schieramento di Vettel, pilota di punta della scuderia italiana. Il pilota tedesco è stato autore di una bella rimonta che l’ha portato al quinto posto finale, ed a Zeltweg tutti in casa Ferrari si aspettano un ulteriore salto in avanti. Per la Ferrari sarebbe molto importante arrivare ad insidiare più da vicino la Mercedes, perché la pressione potrebbe causare alcuni errori da parte della squadra e dei piloti. L’obiettivo delle rosse è quello di vincere almeno un altro GP in questa stagione, e l’occasione di Zeltweg è sicuramente una delle più propizie.

La classe regina del motomondiale ha visto ancora un successo di Jorge Lorenzo, che ora si trova ad un solo punto in classifica da Valentino Rossi, arrivato secondo al traguardo. Male invece Marc Marquez, che è caduto cercando di superare proprio Lorenzo nel corso del terzo giro. I due avevano preso la testa subito dopo il via, superando le due Suzuki che avevano preso il via nelle prime due posizioni. Intanto Rossi, partito dietro, si dava da fare e superava via via tutti gli altri avversari arrivando a portarsi alle spalle di Lorenzo, che però non riusciva ad impensierire per il successo finale. Il detentore del titolo sembra ormai escluso dalla lotta per il successo visto che le due Yamaha hanno ora un vantaggio consistente nei suoi confronti. Giornata in chiaroscuro al Montmelò per le Ducati, con una buona prova di Andrea Iannone ed una caduta di Andrea Dovizioso.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e il Gran Premio di F1 verranno trasmessi in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La Formula 1 e il MotoGP, Moto 3, Moto 2 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il