BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara e prove Gp Austria gratis dopo streaming Formula 1 Canada live diretta (AGGIORNATO)

In questo week end torna la Formula 1 con il Gp d'Austria. Poi una sintesi del Gp del Canada.




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti inizia la gara del Gran Premio d'Austri che inzierà in maniera speculare a quello rpecedente del Canada con stavolta, però, Raikkonen 18esimo invece di Vettel e Vettel terzo come lo era Raikkonen. Speriamo che non finisca come lo scorso con la vittoria ancora delle Mercedes. Nelle interviste dopo le qualifiche Vettel ha detto che ha poche speranze in gara, ma che cercherà di sfruttarle tutte. Senza parole Raikkonen molto deluso.

La Formula 1 torna ad esibirsi in Austria dopo diversi anni, e ancora una volta i principali candidati alla vittoria sono Lewis hamilton e Nico Rosberg. Il pilota campione del mondo dopo la beffa a Montecarlo si è riscattato alla grande, con una vittoria nettissima ottenuta in Canada. L'inglese ha dichiarato di vivere uno stato di forma straordinario, forse il miglior momento della sua carriera, ed è pronto a battere nuovamente il suo compagno di squadra. Rosberg adesso ha 17 punti di ritardo, e un'ulteriore ko contro Hamilton potrebbe compromettere la bella rimonta fatta in queste ultime gare, se si esclude Montreal. Le caratteristiche del tracciato favoriscono l'inglese, tuttavia Rosberg ha dimostrato di saper approfittare del minimo errore del rivale, e quindi tutto è possibile. Dietro le due Mercedes proveranno a fare qualcosa di buono le Ferrari di Vettel e Raikkonen, che nello scorso Gp per la prima volta in stagione non sono riuscite a salire sul podio. La Ferrari porterà delle importanti modifiche alla power unit, e si spera siano sufficienti a tornare almeno sul gradino più basso del podio, anche perché la concorrenza sta tornando a ottimi livelli (come dimostrato dalla Williams nell'ultima gara). Infine si aspetta una grande cornice di pubblico, visto che da queste parti il circus mancava da troppo tempo.

La gara in Canada quindi ha visto il ritorno alla vittoria di Lewis Hamilton che ha dominato dall'inizioa alla fine. L'inglese ha avuto qualche difficoltà solo in un pit stop, dove ha rischiato, al rientro in pista, di essere superato da Rosberg, per il resto è stata una gara dominata. Il tedesco invece, una volta resosi conto che era quasi impossibile andare a prendere Hamilton, ha pensato a portare a cada diciotto punti per il mondiale, e cosi si limitato a gestire il vantaggio su Bottas, che ha riportato la Wiliams sul podio (il primo in questa stagione). Deludono invece le Ferrari, che per la prima volta dall'inzioa di questo mondiale non arrivano a podio. In particolare il general manager Arrivabene si è arrabbiato per l'atteggiamneto tenuto da Raikkonen, che aveva la possibilità di arrivare terzo ma si è perso in un brutto errore, e ormai sembra sempre più vicino l'addio del finlandese a fine stagione, alla casa di maranello, perchè i risultati che sta ottenendo non sono soddisfacenti.

La Formula 1 verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La gara di F1 sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il