BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis siti web, link migliori, TV satellite canali, cellulari applicazioni e tablet

Ecco come fare a vedere in diretta streaming da PC, smartphone e tablet le gare del campionato della Formula 1 2015. Punto di riferimento è Sky.




Come seguire in diretta streaming le gare della stagione 2015 di Formula 1? Quali sono le migliori opportunità per la visione da PC, smartphone e tablet? Il punto di riferimento per gli utenti italiani è rappresentato da Sky. Da una parte propone c'è la diretta TV su Sky Sport F1 HD, la cui visione delle immagini è personalizzabile con il mosaico interattivo in alta definizione. L'esperienza del weekend è arricchita dalle trasmissioni di approfondimento Paddock Live e Paddock Live Show. Il team Sky è composto da Carlo Vanzini (telecronista), Jacques Villeneuve (talent), Marc Gené (talent), Federica Masolin (conduttrice), Fabiano Vandone (commentatore tecnico).

Lo stesso pacchetto può essere fruito con l'app Sky Go, riservata ai soli abbonati, per la diretta streaming da smartphone e tablet. Infine, ecco Sky Online, piattaforma web che non necessita di abbonamenti e parabole. Il costo di un singole evento sportivo è di 4,99 euro. A proporre la diretta TV e quella real time (via app rai.tv) ci pensa anche la Rai. Sebbene sia in chiaro, sono poche le corse visibile. Da qui a fine stagione i prossimi appuntamenti proposti sono con il Gran Premio d'Austria (21 giugno 2015), il Gran Premio d'Ungheria (26 luglio 2015), il Gran Premio d'Italia (6 settembre 2015), il Gran Premio degli Stati Uniti (25 ottobre 2015) e il Gran Premio degli Emirati Arabi (29 novembre 2015).

Da non perdere di vista il sito ufficiale formula1.com con cui rimanere aggiornati sull'andamento della stagione e le tante app per iPhone e iPad, smartphone e tablet equipaggiati con Android o Windows Phone, come quella ufficiale Formula 1 timing. L'app ESPN F1 propone il conto alla rovescia all'inizio della prossima corsa, i dettagli del circuito, le informazioni storiche e il calendario delle partenze affiancato da aggiornamenti e notizie. Infine è possibile provare a ottenere la ricezione delle immagini dei Gran Premi di Formula 1 2015 sul satellite, ad esempio sui canali svizzero RSI La2, svizzero-tedesco RTL e austriaco ORF.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il