BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis gara, prove e qualifiche dopo streaming MotoGp, Moto 3, Moto 2 Gp Barcellona scorso (AGGIORNATO)

Domenica in Austria il mondiale di Formula 1 vivrà una prova molto importante. Il motomondiale invece è reduce dalla gara di Barcellona.




AGGIORNAMENTO: Formula 1 in pista con la gara del Gran premio d'Austria, mentre la MotoGp  dopo il Gp di Catalunia ben disputata ancora una volta da Valentino Rossi, tornerà settimana prossima con la gara di Assn in Olanda. Per quanto riguarda la gara odierna, sembra tutto difficile per le Ferrai con Vettel terzo e Raikkonen 18esimo e con davanti le due Mercedes davvero brillanti nelle qualifiche

La Formula 1 è arrivata alla sua ottava gara, e a questo punto Hamilton si trova in vetta al mondiale con quasi venti punti di vantaggio sul suo rivale, il compagno di team Nico Rosberg, che nelle prime prove libere è riuscito a mettersi davanti a tutti, ma Hamilton lo segue a ruota. In queste prove libere già si è capito che nessun'altro potrà dare fastidio alle due frecce d'argento, e solo un loro errore potrà rendere la gara più aperta. Un pilota che potrebbe provare ad approfittare di una distrazione di hamilton e Rosberg può essere Raikkonen: il finlandese in settimana ha dovuto rispondere alle critiche che gli sono arrivate dal suo team principal, tuttavia questo battibecco sembra averlo ricaricato, e nelle prime prove libere è arrivato un buon terzo posto. Alle sue spalle si è piazzato l'altro finlandese Bottas, che con molte probabilità potrebbe prendere proprio il posto di Raikonen nella prossima stagione. La Ferrari di Vettel ha avuto invece dei problemi, e così il pilota tedesco non ha potuto provare. Di sicuro un guaio che non ci voleva, perché il lavoro fatto nelle prove libere può essere determinante in vista delle qualifiche.

La scorsa settimana invece si è svolto il Gp di Barcellona nel motomondiale, e si sono avute gare molto belle e emozionanti. In Moto 3 è arrivata l'ennesima vittoria di Danny Kent, davanti al nostro Bastianini, in un finale spettacolare, coi due piloti che si trovavano fianco a fianco, ma alla fine per soli 35 millesimi l'ha spuntata Kent,m che così mette una seria ipoteca sul titolo mondiale. E'stato un Gp positivo per gli italiani in Moto 3, visto che Antonelli ha sfiorato il podio, ed è arrivato quarto. Anche in Moto 2 è arrivata la vittoria del leader del mondiale: il francese Zarco infatti è arrivato davanti a Rins e Rabat, e cosi si è portato a 40 punti di vantaggio su Rabat. Qui gli italiani non hanno brillato molto, e il solo Morbidelli è arrivato all'ottavo posto, comunque molto distante dai posti che contano. Infine in Motogp è arrivata la quarta vittoria consecutiva di Jorge Lorenzo, che vince davanti a Rossi e Iannone, e in classifica generale adesso ha un solo punto di ritardo sul Dottore, che rischia di perdere la vetta del mondiale molto presto.

Il GP di Formula 1 e la MotoGP saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il