BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis aspettando streaming Inghilterra Svezia diretta (AGGIORNATO)

In Austria andrà in scena l'ottava gara del mondiale di formula 1. Nell'Europeo Under 21 invece si giocherà il match Svezia Inghilterra.




AGGIORNAMENTO: Formula 1 e Inghilterra Svezia oltre l'Italia in una domenica ricca di appuntamenti sportivi con la Svezia e l'Inghilterra che possono già ipotecare la qualificazione. In Fomula 1, Raikkonen dovrà cercare un grande recupero essendo in 18esima posizione, mentre Vettel pur facendo un giro eprfetto, è arrivato solo terzo. Dominio come sempre delle Mercedes.

Nel mondiale di Formula 1 andrà in scena la gara d'Austria. Una pista molto spettacolare, che presenta alcuni rettilinei molto lunghi, ideali per vedere in scena spettacolari sorpassi. Tra i favoriti alla vittoria in questa gara di sicuro ci sono i due piloti della Mercedes: Lewis Hamilton e Nico Rosberg. I due si stanno battendo fin aldall'inzio di questo mondiale, e la concorrenza appare troppo lontana affinchè possa inserirsi qualche altro pilota alla lotta iridata. Le prime prove libere infatti hanno detto che la vettura che sulla carta potrebbe avvicinarsi di più alle frecce d'arneto è in seria difficoltà. La Ferrari infatti ha fatto subito registrate qualche problema meccanico, che ha compromesso la prima sessione di prove libere di Vettel. Un contrattempo che non ci voleva, considerato anche il fatto che le Williams si stanno avvicinando, quindi potrebbe essere a rischio anche il terzo gradino del podio, risultato che prima di Montreal la Ferrari era sempre riuscito ad ottenere.

Nell'Europeo Under 21 andrà in scena la gara tra Svezia ed Inghilterra. La squadra di Ericson ha battuto l'Italia giocando una grande gara. Gli svedesi infatti sono rimasti in dieci dal 28' minuto, e sono andati sotto subito dopo con il rigore realizzato da berardi, tuttavia non hanno mai mollato hanno rimontato prima con Guidetti e poi con Ishak. Per la sfida contro l'Inghilterra potrebbe essere confermato titolar l'autore del gol vittoria, mentre di sicuro ci sarà la stella Guidetti, nonostante è uscito acciaccato contro gli azzurri. Tra gli altri giocatori che Ericson potrebbe riproporre titolari ci sono di sicuro il centrocampista Hiliemark, che ha dimostrato davvero grandi doti atletiche e tecniche. L'Infghilettra invece ha iniziato molto male il suo europeo: la nazionale guidata da Southgate si è presentata come una delle favorite alla vittoria finale, grazie alla presenza in rosa di giocatori come Harry Kane, tuttavia il debutto ha visto una brutta sconfitta per gli inglesi, messi sotto dal Portogallo, e autori di una priva piuttosto scialba. Ci vorrà ben altro vigore per battere la Svezia.

Il Gran Premio di F1 verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il Gran Premio di F1 sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il