BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis Austria in attesa streaming Gp Inghilterra turno prossimo diretta (AGGIORNAMENTO)

Ritorna questo week-end il Mondiale di F1 dopo il GP del Canada che ha visto tornare al successo Lewis Hamilton: sul 'Red Bull Ring' di Spielberg (Austria) riparte la caccia alle due Mercedes.




AGGIORNAMENTO:  Gara che parte in salita dopo qualifiche difficili quelle del Gp d'Austria pensando anche che il prossimo Gp d'Inghilterra non sarà affatto facile per le rosse di Maranello.
Vettel solo terzo, Raikkonen 18esimo, mentre Hamilton e Rosber primi e secondi con ottime prestazioni su giro. L'obiettivo è fare punti e difendersi per poi continuare a cercare miglioramenti tecni e meccanici per diminuire il distacco con le Mercedes.

SORPRESE IN VISTA NEL GP D'AUSTRIA? - Il gran 'circus' della Formula 1 farà tappa, nel corso di questo week-end, a Spielberg dove, sul 'Red Bull Ring', si correrà il GP d'Austria che l'anno scorso vide la vittoria del tedesco Nico Rosberg. Dopo il ritorno al successo, ottenuto al termine della trionfale gara in Canada, il leader del Mondiale Lewis Hamilton punta ad aumentare il margine in classifica sul rivale e compagno di scuderia. Dietro le due monoposto Mercedes, al momento quasi imprendibili, ci saranno al solito le Ferrari di Vettel e Raikkonen: il secondo, in particolare, cerca il riscatto dopo il podio letteralmente buttato al vento in Canada quando era terzo in graduatoria, mentre Vettel vuole tornare a vincere al volante della sua 'Rossa'.
E le sorprese potrebbero non mancare nel corso di questa 'tre giorni' dal momento che, al termine della seconda sessione di prove libere, è la Ferrari di Vettel a far registrare il miglior tempo. Un ottimo risultato per la scuderia italiana in vista della terza sessione (in programma domani alle ore 11, tre ore prima delle qualifiche ufficiali): che il sogno di tornare in 'pole' sia finalmente dietro l'angolo?
Ad ogni modo il tedesco, nonostante un fastidioso problema al cambio, con il tempo di 1:09.600 ha preceduto il connazionale Nico Rosberg e il finlandese Kimi Raikkonen; più distanziata, invece, l'altra Mercedes di Hamilton, classificatosi quinto e preceduto anche dal sorprendente Pastor Maldonado su Lotus. Un campanello d'allarme da non sottovalutare per il team di Toto Wolff in vista del Gran Premio (la cui bandiera a scacchi scatterà alle ora 14 di domenica)?

VERSO IL GP DI GRAN BRETAGNA - Dopo il week-end austriaco, il carrozzone della Formula 1 si trasferirà in Inghilterra per uno dei Gran Premi di maggior fascino e tradizione: nella 'tre giorni' dal 3 al 5 luglio si correrà, infatti, il GP di Gran Bretagna sulla pista di Silverstone, dove la Ferrari non vince dal 2011 quando a passare per primo sotto la bandiera a scacchi fu Alonso. Negli ultimi due anni, invece, c'è stato un dominio assoluto della Mercedes, vincitrice con Rosberg (2013) ed Hamilton (2014).

La Formula 1 verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il