BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis in attesa streaming MotoGp Assen prossimo diretta (AGGIORNATO)

Formula 1 e Motogp stanno entrando nella fase saliente. La Formula 1 svolgerà l'ottava prova nel Gp d'Austria, mentre settimana prossima la Motogp si esibirà nel Gp d'Assen.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per la Formula 1 in Austria. Primo partirà Hamilton, seguito da Rosberg e terzo Vettel con subito vicino Massa. Male Raikkonen che partitrà solo 18esimo. 
La MotoGp si "riposa" una settimana, pronta a riprendersi nel prossimo week-end con il Gran premio di Assen in Olanda

Nel gran premio d'Austria si potrebbe tenere l'ennesima prova di forza tra le due Mercedes di Rosberg ed Hamilton, con il secondo che in questo moneto è davanti al suo compagno. Hamilton ha un buon feeling su questa pista, tuttavia anche Rosberg ha ottenuto diverse vittorie, quindi questo tracciato ha caratteristiche che piacciono ad entrambi i piloti. Dietro di loto in classifica generale c'0è il vuoto, con Vettel che ha ben ventisei punti di ritardo da Rosberg, inoltre la Ferrari sembra vivere un momento tecnico complicato visto che sia a Montreal sia in queste prime prove libere si sono avuti diverse problemi, soprattutto tecnici, che preoccupano non poco il quattro volte campione del mondo. Tra i piloti che invece sono in ripresa ci sono Bottas e Massa, che grazie ad una Williams in ripresa stanno tornando a fare buone cose. Infine la vettura che sta deludendo di più, la Mclaren, anche non dovrebbe riuscire a cambiare la rotta, visto che lo stesso Alonso ha rilasciato parole molto realiste in vista di questa gara.

La Motogp invece svolgerà l'ottavo Gp settimana prossima, nella cornice di Assen. Si tratta di una gara sempre affascinante: questo tracciato infatti in passato veniva definito come la prova definitiva per vedere se un pilota era degno di stare nel motomondiale, e pur avendo subito alcune modifiche, che hanno reso il tracciato meno tecnico, rimane comunque un palcoscenico di grande fascino. Valentino Rossi, soprattutto sul vecchio tracciato, ha scritto pagine si storia, tuttavia sembra vivere un momento un pò appannato, soprattutto se si fa il confronto con il compagno Lorenzo, che viene da quattro vittorie consecutive e che soprattutto ha dominato queste quattro gare non ha mai avuto bisogno di tirare fino in fondo perché ha controllato dall'inzio alla fine. La lotta al mondiale sembra essere comunque ristretta tra questi due piloti, visto che poi il terzo in classifica generale, Iannone, ha comunque una trentina di punti di svantaggio dia primi due. Iannone comunque sta facendo una stagione straordinaria, considerato soprattutto il fatto che si trova alla prima stagione in sella alla Ducati ufficiale. Chi invece sta deludendo è Marquez, che viene da due 0 raccolti in due gare.

Il Gran Premio di Formula 1 e la MotoGP, Moto 2, Moto 3 si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La Formula 1 e il MotoGP, Moto 3, Moto 2 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il