BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara Gp Austria gratis. Diretta Sky, Rai differita e replica, orario

La Formula 1 si appresta alla disputa del Gran Premio d'Austria, con le Mercedes ancora favorite




Dopo il Canada, la Formula 1 torna in Europa per il Gran Premio d'Austria. Una tappa che vede ancora una volta le Mercedes nella veste di favorite e le Ferrari in quella di più immediate inseguitrici. Un copione che sta stretto ai milioni di tifosi delle rosse sparsi per il mondo, i quali si aspettavano che già da quest'anno Sebastian Vettel potesse lottare per la conquista di un titolo che manca ormai da troppo tempo.

Le prime prove libere hanno visto le vetture di Maranello in grande spolvero. Vettel ha infatti stampato il miglior tempo assoluto, con Kimi Raikkonen al terzo posto, mentre le Mercedes si sono validamente difese. Un risultato che sembra confermare l'impressione degli addetti ai lavori, ovvero che le Ferrari sul circuito austriaco potrebbero dare filo da torcere alle vetture tedesche. Sarebbe un bene anche per un mondiale che sinora è stato abbastanza noioso, con il continuo dominio delle Mercedes a togliere interesse alla lotta per il titolo, ormai ristretta a Hamilton e Rosberg. A meno di clamorose sorprese proprio in questo Gran Premio d'Austria.

In casa Ferrari tiene banco anche la questione del contratto di Kimi Raikkonen, dopo l'articolo della Gazzetta dello Sport in cui si sosteneva che il rinnovo del finlandese avverrebbe solo se riuscisse a portare punti pesanti alla scuderia da qui alla fine del mondiale e con una congrua riduzione dell'ingaggio, rispetto ai dodici milioni di euro percepiti sino a questo momento. Un articolo che è stato bollato con parole di fuoco dallo stesso Raikkonen, il quale ha chiesto ai giornalisti di scrivere articoli seri. Il problema del suo rinnovo resta comunque sul tavolo, anche se Arrivebene, il Team Principal ferrarista lo ritiene lo scudiero adatto per Vettel.

Intanto fanno discutere le parole di Fernando Alonso, il quale in una recente intervista ha dichiarato come conclusa la stagione, invitando la McLaren a guardare già da ora alla prossima per un possibile riscatto. Una vera e propria resa senza condizioni che ha fatto indiscutibilmente clamore. In effetti i risultati del team britannico sono stati al di sotto di ogni aspettativa e le parole dell'ex campione del mondo sembrano un invito a voltare pagine al più presto per preparare un futuro all'altezza del blasone della scuderia.

Il Gran Premio di Formula 1 sarà trasmesso in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il