BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis live gara GP Austria

Nel Gp di Canada è arrivata l'ennesima doppietta Mercedes, con Hamilton davanti a Rosberg.




In terra canadese si arrivava dopo l'incredibile pasticcio che aveva portato Hamilton dal primo al terzo posto, e che aveva portato Robserg a vincere una gara in modo inaspettato. Alla partenza le due Mercedes sono prime e seconde, e al semaforo verde Hamilton e Rosberg difendono le loro posizioni. Nel corso dei primi giri Rosberg sembra essere in grado di andare a prendere Hamilton, tuttavia verso metà gara il vantaggio di Hamilton è molto ampio, e a questo punto Rosberg si rende contro che dovrebbe pensare a difendere il secondo posto, soprattutto dagli assalti di Raikkonen, che sembra essere in gran forma. In effetti il finlandese per lunghi tratti rimane al terzo posto, e sfiora addirittura il secondo di rosberg, tuttavia arriva un clamoroso errore, che lo porta a compiere un testacoda assurdo, che regala il podio a Bottas, che nel frattempo era riuscito a tenersi vicino al suo connazionale. Al quinto posto si è piazzato un Sebastian Vettel autore di una prestazione straordinaria: il tedesco si è ritrovato al diciottesimo posto, ma con una serie di sorpassi incredibili è riuscito ad arrivare quinto, e se non fosse stato per il traffico trovato quando è rientrato in pista dopo l'ultima sosta avrebbe potuto anche puntare il quarto posto del compagno di squadra.

Tra i piloti arrivati a punti bisogna segnalare la buona prestazione di Grosjean, arrivato decimo dopo una bella gara svolta con una Lotus che sembra sta recuperando competitività, mentre deludono ancora le Red Bull. Il progetto tecnico di quest'anno era partito sotto altri auspici, tuttavia i risultati finora sono stati scadenti, e anche in Canada è arrivato sollo un nono posto con Kvyat, mentre Ricciardo finisce addirittura fuori dalla zona punti, e si piazza al tredicesimo posto. E' stata una gara complicata per l'austrialiano, passata quasi tutta nelle retrovie, e quando sembrava che poteva recuperare posizioni buone per la zona punti è arrivato un contrattempo tecnico della sua vettura che lo ha fermato del tutto. Ancora una volta infine c'è il disastro Mclaren, con Alonso e Button che si ritirano per l'ennesima volta in questa triste stagione.

La Formula 1 si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La gara di F1 sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il