BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis gara Gp Austria in attesa streaming prossimo MotoGp Assen diretta (AGGIORNATO)

Il mondiale di Formula 1 torna i scena nel week end con il Gp d'Austria. La Motogp invece torna settimana prossima con la gara d'Olanda.




AGGIORNAMENTO: Meno di 5 minuti e semafori verdi per la Formula 1 con la gara del Gp d'Austria. Vettel terzo cercherà di recuperare le Mercedes e Raikonnen andare a punti con un grande recupero partendo dal fondo. Prossimo sabato e domenica con la MotoGp d'Olanda sul circuito di Assen, dove è favorito Valentino Rossi.

In Austria potrebbe andare in scena perl'ennesima volta il testa a testa tra Hamilton e Rosbreg. L'inglese in questo momento ha 17 punti di margine sul compagno, e in generale sembra vivere uno statoi di forma più smagliante. In Canada in particolare Hamilton ha sfoderato un ritmo in gara che Rosberg non è stato in grado di avvicinare. Tuttavia la pista austriaca ha diverse da Montreal, che se da un lato possono dare un piccolo vantaggio ad Hamilton, dall'altro possono esaltare anche le qualità di Rosberg, capace di mantenere la concentrazione per tutta la durata della gara. Dietro a questi due possono far bene la Ferrari di Vettel e la Williams di Bottas, le uncihe due vetture che possono quanto meno stare vicino per un periodo di gara alle frecce d'argento. Il resto della concorrenza vive un momento molto delicato. In particolare la red Bull sta soffrendo oltre modo in questa stagione, e le parole amare di Ricciardo, che ha dichiarato di essere u pò deluso da questa stagione, fanno capire quanto i risultati ottenuti stanno deludendo.

La Motogp invece tornerà in pista la prossima settimana con la gara di Assen, in Olanda. Si preannuncia una gara che potrebbe essere decisiva in vista del mondiale, con il testa a testa tra Rossi e Lorenzo che è arrivato ad un momento decisivo. In questo momento Rossi ha un solo punto di vantaggio sullo spagnolo, che viene da quattro vittorie consecutive, e vive un momento magico. In queste gare Valentino ha dimostrato comunque di vivere uno momenti più brillanti di questi ultimi anni, tuttavia ciò non sembra essere sufficiente per tenere testa a Lorenzo, per questo adesso è lo spagnolo il grande favorito alla vittoria finale. Tuttavia Assen è una pista che Rossi adora, e quindi potrebbe provare a tornare alla vittoria. Dietro alla coppia Yamaha potrebbero piazzarsi Pedrosa e Iannone: i piloti numero due di Honda e Ducati anche nell'ultima gara hanno mostrato di essere in forma, inoltre adorano le caratteristiche di Assen e potrebbero provare ad inserirsi tra la coppia Yamaha. Un'altra sorpresa potrebbe arrivare dalla Suzuki, almeno in prova, visto che in gara non sembrano avere ancora il ritmo necessario per stare davanti.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e il Gran Premio di F1 verranno trasmessi in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il MotoGP e il GP di F1 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il