BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis Gp Austria dopo Formula 1 streaming scorso Gp Canada diretta (AGGIORNATO)

Il mondiale di Formula Uno riutorna questa volta in Austria dopo il Canada. Le Ferrari chiamate ad un pronto riscatto




AGGIORNAMENTO: pochi minuti ed inizeàr il Gran Premio d'Austria con Mercedes in prima posizione, seguite da Vettel e Alonso. Raikkonen tenterà il grande recupero come aveva fatto nella scorsa gara Vettel (senza dimenticare eprò l'errore di Raikkonen che aveva fatto molto arrabiare il tem rosso)

Il "circus" della Formula Uno torna in Europa, dopo che la Mercedes ha trionfato con Hamilton nel GP del Canada. Ora il mondiale si trasferisce tra le colline della Stiria, in Austria, dove si trova il circuito di Zeltweg, l’antico A1 Ring, che da quando è tornato a far parte del mondiale porta il nome di "Red Bull Ring". Un circuito tutto saliscendi, che mette alla prova i piloti con le sue 10 curve ed una lunghezza di 4,3 chilometri, sul quale si potranno avere grandi battaglie, anche se i favori del pronostico vanno ancora una volta ai due piloti della casa tedesca.

Un circuito che richiede ai piloti uno stile di guida molto preciso e delle vetture con un carico aerodinamico "medio – alto". L’ambiente è molto particolare con il verde che circonda completamente la pista con colline e prati, nei quali non è raro notare anche mucche al pascolo, che per tre giorni dovranno convivere con il rombo dei motori. Sul circuito austriaco è necessario innanzitutto avere una buona aderenza ed anche una trazione ottima al momento dell’uscita dalle curve, e su questi aspetti hanno sicuramente lavorato sia la Mercedes che le sue rivali più agguerrite, tra le quali la Ferrari. Molto interessante anche l’alternarsi tra le parti "guidate" del circuito ed i lunghi rettilinei dove le vetture di Formula Uno potranno dare sfogo a tutta la loro potenza. Un circuito che richiede anche buone performances da parte delle gomme, con la Pirelli che ha scelto di portare per la corsa austriaca due tipi; le soft e le supersoft.

Il Gran Premio precedente, quello del Canada ha visto ancora una doppietta delle Mercedes, con Rosberg che ha dovuto accontentarsi della seconda posizione alle spalle del capoclassifica del mondiale, Lewis Hamilton, che ha così rafforzato la propria leadership, che il compagno di squadra aveva messo in bilico con le sue vittorie. In gara si è visto anche un’ottimo Sebastian Vettel, che purtroppo ha scontato la partenza nelle retrovie, a causa delle non buone prove ufficiali, ed ha condotto una gara tutta di rincorsa dovendosi districare nel traffico delle vetture più lente. Il suo compagno di squadra, Kimi Raikkonen, aveva la possibilità di salire sul podio, che ha invece gettato via con un testacoda che l’ha costretto ad accontentarsi della quarta posizione, proprio davanti a Vettel.
 

Il Gran Premio di F1 si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il Gran Premio di F1 sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

La partita - si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il