BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming Gp Austria dopo streaming Repubblica Ceca Serbia diretta (AGGIORNATO)

Si correrà questo week-end il Gran Premio d'Austria, ottava tappa del Mondiale di F1: dopo il ritorno al successo in Canada, Hamilton punta ad incrementare il vantaggio sull'altra Mercedes di Rosberg.




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 10 minuti inizia la Formula 1, dopo che la Repubblica Ceca ha perso nettamente con una bella e forte Serbia per 4.0. E in serata scende anche l'Italia contro il Portogallo con Di Biagio che dorvebbe confermare la formazione,s enza però Sturaro squalificato per ben 3 giornate

IL WEEK-END DEL GP D'AUSTRIA - La 'tre giorni' dal 19 al 21 giugno vedrà il carrozzone della Formula 1 arrivare a Spielberg dove, sul tracciato del 'Red Bull Ring', si correrà il GP d'Austria che, l'anno scorso, vide trionfare Nico Rosberg su Mercedes. E il pilota tedesco, dopo il secondo posto ottenuto in Canada a scapito del compagno di scuderia e Campione del Mondo in carica, Lewis Hamilton, dovrà puntare alla vittoria per non staccarsi troppo in classifica.
Dal canto loro, le Ferrari vogliono confermare il ruolo di seconda forza del Mondiale: Raikkonen, in particolare, vuol dimenticare l'errore che, in Canada, gli è costato il podio mentre Vettel sogna di tornare a conquistare una 'pole' per insidiare il dominio della scuderia di Toto Wolff.
E, nella seconda sessione di libere, è stato proprio Vettel il più veloce, precedendo Rosberg e Raikkonen, terzo con la sua 'rossa'; solo quinto Hamilton, attardato. Che sia un segnale in vista della terza sessione di libere (sabato alle ore 14) e del Gran Premio, la cui bandiera a scacchi scatterà questa domenica (ore 14)?

VERSO SERBIA-REPUBBLICA CECA UNDER 21 - La fase finale degli Europei Under 21 in Repubblica Ceca entra nel vivo: nel Gruppo A, dopo la prima giornata, guida la Danimarca (vincitrice, nella gara inaugurale, sui padroni di casa) su Serbia e Germania, protagoniste di un deludente 1-1. La seconda giornata propone un incrocio interessante (alle ore 18 di sabato) proprio tra la Repubblica Ceca, alla disperata ricerca di una vittoria, e la Serbia che, con i tre punti, si candiderebbe a outsider del girone e 'vedrebbe' le semifinali.
Tra i cechi, il ct Jakub Dovalil apporterà qualche modifica all'undici titolare dopo il KO dell'esordio, con Kliment a guidare l'attacco, mentre Frydek e Krejci ispireranno sulle fasce.
I serbi di Mladen Dodic, invece, si schiereranno col solito 4-2-3-1 in cui la fantasia di Jojic, Djuricic e Srnic farà da supporto all'unica punta Pesic.
Stando ai bookmakers, è favorita la Serbia: il segno '1' è dato a 2.40, mentre pagherebbe 2.95 volte la posta una vittoria della Repubblica Ceca.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il