BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo domani mercoledì Cancro, Leone, Vergine, Pesci, Toro, Ariete 23 Giugno 2015, domani giovedì salute, lavoro, amore

Il solstizio d'estate porta energia e vitalità ai segni di fuoco, ma affatica la mente di quelli di terra, mentre la Luna rende 'turbolenti' i segni d'aria. Vediamo, nel dettaglio, le previsioni per la terza settimana di giugno.




Le previsioni dell'oroscopo della settimana, con particolare attenzione a martedì e mercoledì 23-24 Giugno 2015, che va dal 21 al 27 giugno porterà ottima fortuna al Leone, "buone nuove" per il Toro e una "rinascita" in amore per l'Ariete. Marte entra in Cancro e questo rasserenerà tutti; i nati del segno ospitante saranno sostenuti dagli astri, sia sul lavoro che nel settore dei soldi. I Pesci vivranno sette giorni molto buoni, anche se con un po' di "turbolenza" nell'umore indotta dalla Luna che, invece, aiuterà la salute della Vergine.

Ariete - Settimana sfavillante per l'amore, un po' meno per il lavoro. Accuserete un po' di stanchezza e qualche malumore di troppo: colpa della Luna che potrebbe rendervi troppo polemici. Frenate la lingua e siate più tolleranti. Salute e soldi non danno problemi.

Pesci - In forma, combattivi e sensuali, grazie al sostegno del Sole e di Marte, ma con qualche pensiero negativo di troppo. Non fatevi confondere le idee e continuate per la vostra strada. Controllate l'aggressività con i famigliari e non chiudete le porte a nuovi amori.

Leone - La prossima sarà una settimana buona ma non entusiasmante come le precedenti. La mente resta brillante, ma le energie calano e vi si richiede uno sforzo in più per mantenere fede ai vostri impegni. In amore, ritroverete una grande intesa con il partner.

Cancro - I prossimi sette giorni saranno brillanti, in tutti i campi. Sole e Marte vi donano energia e fortuna, e Venere, seppur lontana dal vostro segno, vi aiuterà a riscoprire la bellezza delle cose semplici, in amore. I soldi sono stabili e la salute è molto buona.

Vergine - Gli astri vi consigliano di essere cauti con le spese e di non sognare troppo a occhi aperti. Riuscirete a recuperare forza e vitalità, anche se la mente resta confusa. In amore, lasciatevi guidare dal partner, mentre i single dovranno evitare mosse azzardate.

Toro - L'amore sarà un po' troppo "litigarello", anche a causa della vostra cocciutaggine che vi renderà molto intransigenti anche sul lavoro. Siate più comprensivi e accomodanti, e risparmiate le energie per riassestare le finanze personali e per curare qualche disturbo di salute.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il