BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo domani venerdì Acquario, Toro, Vergine, Capricorno, Gemelli, Cancro 26 Giugno 2015 e sabato 27 Giugno

Tra il 25 e il 26 giugno vi saranno delle fasi di assestamento per alcuni segni, mentre per altri sono in arrivo dei cambiamenti importanti. Vediamo come sono le previsioni dell'oroscopo, segno per segno.




Nei prossimi due giorni, l'amore sarà al centro degli interessi per Capricorno e Acquario, mentre il lavoro e i soldi assorbiranno le energie del Toro. La fortuna arride al Cancro e alla Vergine che, però, dovrà fare i conti con un po' di nervosismo. La salute è buona per tutti, anche se gli amici dei Gemelli dovranno controllarsi a tavola.

Vergine - Discussioni e nervosismo, nei prossimi giorni. Sarà una situazione passeggera, ma dovrete controllarvi perché ne va della serenità familiare e lavorativa. Per il bene della coppia, organizzate una cena a due: i single potranno avere buone opportunità di riuscita, in amore, accettando l'invito di un amico.
Toro - State attraversando una fase impegnativa, sul lavoro e sul settore dei soldi, ma se sarete costanti riuscirete a dirimere questioni annose e pesanti. In amore cercate di essere più pazienti, mentre la salute richiede un po' di attenzione, soprattutto nella dieta.
Capricorno - L'amore sarà al primo posto, nei prossimi due giorni, perché il vostro fascino e la vostra sensibilità vi consentiranno di appianare le divergenze con il partner e di fare nuovi e stimolanti incontri. Il lavoro prosegue senza intoppi e la fortuna è dalla vostra parte.

Gemelli - Periodo impegnativo e stressante, ma state seminando bene e presto raccoglierete ottimi "frutti", in campo professionale. In amore, non sono previste grandi novità, anche se siete molto intraprendenti e potreste stringere nuove e interessanti amicizie. Occhio alla linea.
Cancro - Rallentate il ritmo di lavoro per evitare di accumulare troppi impegni che potreste non riuscire a portare a temine. In amore, lasciate prendere l'iniziativa al partner, e tenete a bada la voglia di spendere: non sono previste delle entrate "extra" di soldi, quindi tagliate le spese superflue.
Acquario - Dopo un periodo dedicato quasi esclusivamente al lavoro, è il momento di pensare all'amore: dedicate tempo alla persona amata e a voi stessi. La fortuna è dalla vostra parte; questo potrebbe essere un buon momento per ampliare i vostri progetti e per organizzare dei viaggi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il