BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo venerdì domani Leone, Ariete, Sagitattario, Scorpione, Bilancia, Pesci 26 giugno 2015 e sabato 27 Giugno

L'estate inizia con qualche 'turbolenza', a causa degli importanti passaggi astrali che porteranno ancora un po' di scompiglio. Vediamo che accadrà, segno per segno, nelle giornate di giovedì e venerdì 25-26 Giugno 2015




Nei prossimi due giorni, Sagittario e Pesci dovranno domare il nervosismo e l'eccitazione indotta dalla Luna, soprattutto in amore. Il Leone continua a vivere un periodo sostenuto dalla fortuna, che arride anche alla Bilancia. Il lavoro e i soldi saranno al centro dei pensieri per lo Scorpione, mentre la salute preoccuperà i nati del segno dell'Ariete, ma niente paura: si tratta solo di stanchezza passeggera.

Ariete - Trascorrerete due giorni caratterizzati da irrequietudine e noia: per trovare nuovi stimoli, sia in amore che sul lavoro, dovete spezzare la routine. Accettate un invito e godetevi una serata in compagnia degli amici. La salute è buona, anche se accusate un po' di stanchezza.

Sagittario - Qualche discussione in famiglia disturberà delle giornate che, per il resto (lavoro e amore), trascorreranno in modo tranquillo. La salute risente di un ritmo di vita un po' troppo frenetico: prendetevi una pausa. I soldi impensieriscono ma non sono previste uscite straordinarie.

Leone - Sentirete una nuova carica di energia e questo sarà un gran stimolo, sia per il lavoro che per i nuovi incontri. Cercate, comunque, di restare con i piedi per terra. La fortuna vi sostiene, e così anche la salute. I soldi richiedono più attenzione nelle spese superflue.

Scorpione - Sul lavoro, pare che vi siate assunti un compito non facile ma, se userete la vostra diplomazia e le vostre capacità, riuscirete a portarlo a termine senza problemi. In amore vivrete due giorni sereni, mentre potrebbero ritornare delle spiacevoli questioni nel campo dei soldi.

Bilancia - Le prossime saranno due giornate ideali per riallacciare dei rapporti di vecchia data. L'intraprendenza non vi manca e nemmeno il fascino: usateli anche per il lavoro, oltre che per il piacere. La vostra forma fisica non è al top: una dieta non guasterebbe.

Pesci - Un po' di irrequietezza non vi consente di vedere le cose chiaramente: non è un buon momento per prendere decisioni importanti, né in amore né sul lavoro. Attendete qualche giorno e la "turbolenza" indotta dalla Luna passerà. Salute e fortuna vi sostengono.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il