BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp, Moto 2, Moto 3 streaming Olanda dopo streaming Argentina Colombia Coppa America (AGGIORNATO)

Sul circuito di assen si svolgeranno le gare delle tre categorie del motomondiale. Questa notte per la Coppa America si gioca Argentina Colombia.




AGGIORNAMENTO: Moto2, Moto 3 e poi la MotoGp partono sul circuito di Assen in Olanda, mnetre ieri, o meglio stannote tra venerdì e sabato, il quarto di finale tra Argentina Colombia è stato vinto daglia azzurri 5-4 ai rigori con l'ultimo decisivo segnato da Carlos Tevez. Nella MotoGp, partirà prima Rossi, solo ottavo Lorenzo.

Ad Assen, per l'ottavao prova del motomodinale, oggi si terranno le qualifiche, mentre domani si terrà la gara (organizzazione tradizionale di Assen). Per la classe Moto3 tutti ormai si sono resi conto che il britannico Kent non è una sorpresa, ma è un'incredibile realtà: il giovane pilota ha vinto quasi tutte le gare, e nel mondiale ha oltre 50 punti di vantaggio su Bastianini, l'unico che nonostante tutto sta cercando di dargli del filo da torcere. Tuttavia Assen potrebbe mettere la parola fine sul mondiale Moto3, e ciò è sempre più probabile visto che Kent ha primo anche la sessione di prove libere. Bastianini è apparso in difficoltà, ma dal box è sorto ottimismo dopo che alcune novità tecniche hanno dato i risultati sperati. In classe Moto 2 invece il francese Zarco dopo aver un pò faticato ad inizio stagione ha preso il largo e adesso ha quaranta punti di margine suolo spagnolo rabat, mentre finora nelle prove libere ha avuto la meglio Corsi, mettendosi davanti a tutti. In Motogp infine le prove libere hanno confermato che Rossi e Lorenzo hanno qualcosa in più rispetto alla concorrenza.

Per i quarti di finale della Coppa America stasera andrà in scena il match tra Argentina e Colombia. Gli uomini del ct Martino hanno passato il girone da primi: gli albiceleste non hanno brillato nel gioco, ma hanno dimostrato una buona solidità difensiva, e soprattutto sono pieni di giocatori che possono fare in ogni momento la differenza. Finora inoltre non si è visto il miglior Messi, ma la Pulce sa accendersi nei momenti culminanti, per questo i difensori della Colombia sono avvisati. Colombia che è stata molto fortunata a passare il girone: infatti è passata come migliore terza, e solo grazie alla del Brasile sul Venezuela è arrivata questa qualificazione molto sofferta, e soprattutto non meritata. Hanno deluso finora i big come Falcao e Cuadrado, mentre sta stupendo per la sua personalità il giovane difensore neo interista Murillo, che finora sta cercando di guidare una difesa che per quando riguarda gli altri elementi non sembra molto affidabile. Anche a centrocampo nonostante la presenza di buone individualità non si costruisce del buon gioco.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il