BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming gratis gara, prove e qualifiche ufficiali dopo streaming Perù Bolivia Coppa America diretta

Sabato pomeriggio ad assen si terrà l'ottava prova della Motogp. Poi una sintesi di Bolivia Perù.




AGGIORNAMENTO: Cresce l'attesa per la MotoGp anche perchè Valentino Rossi dopo ottime proveinizierà la gara primo, in pole position. Nel frattempo ieri notte, tra venerdì e sabato notte, il Perù ha vinto 3-1 contro la Bolivia con tre gol di Guerrero ottimo attaccante del Bayern Monaco.

La Motogp arriva ad Assen, su un tracciato che per molti piloti è splendido, ma che qualche anno fa era ancora più difficile, prima di subire delle modifiche che non sono piaciute a tutti. In particolare Rossi qui ha ottenuto tante vittorie (sia sul vecchio che sul nuovo tracciato) e spera che la sua tradizione positiva continui, perché ha bisogno di punti pesanti se vuole restare leader del mondiale. Lorenzo infatti ha solo un punto di ritardo da Valentino, e fin dalle prove libere lo spagnolo si è fatto molto minaccioso, anche se finora Valentino è riuscito sempre a stargli davanti. Dietro a questi due la concorrenza prova a farsi vedere, soprattutto con le Ducati, che finiscono al terzo e quarto posto. In particolare Iannone ha sfoderato unì'ottima prestazione, frutto anche di alcune modifiche portate sulla sua moto, mentre Dovizioso seppur è arrivato quarto è sembrato in affanno rispetto al suo compagno di squadra. In affanno invece tutte e due le Honda di Marquez e Pedrosa, che finiscono rispettivamente quinte e seste: i due piloti spagnoli c'è l'hanno messa tutta, ma finora non sono sembrati in grado di avvicinarsi ai primi posti, colpa anche di un mezzo che non riesce a sfoderare più le prestazioni del passato.

In Coppa America per i quarti di finale si è svolto il match tra Perù e Bolivia, e il Perù è riuscito a qualificarsi grazie a una bella vittoria ottenuta con il punteggio di 3 a 1. Dopo un avvito molto positivo il Perù passa in vantaggio con il gol di Guerrero che arriva dopo venti munti. La Bolivia sembra piuttosto scossa dal gol subito, infatti non riesce a reagire, e tre minuti dopo arriva anche il 2 a 0, ad opera sempre di Guerrero. La Bolivia prova a reagire, ma il primo tempo termina senza grandi occasioni create. Nella ripresa il Perù riesce a difendersi con ordine, la Bolivia si scopre e al 29' arriva il tris di Guerrero, che chiude oa partita. A questo punto il Perù si rilassa, pensando alla storica semifinale che lo aspetta, e così arriva il gol della Bolivia con Moreno, che trasforma un calcio di rigore anche dubbio. Il Perù quindi si conferma la rivelazione di questa coppa America, mentre la Bolivia esce dopo aver fatto un cammino comuqnue importante.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il