BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming Olanda gara e prove dopo Formula 1 streaming Gp Austria settimana precedente (AGGIORNATO)

Il motomondiale torna in pista per il Gp di Assen. La scorsa settimana invece la Formula 1 si è esibita nel Gp d'Austria.




AGGIORNAMENTO: Parte in prima posizione Valentino Rossi, seguito dal secondo Aleix Espargaro e terzo Marc Marquez (1'32"886). Solo ottavo Lorenzo il principale avversario nella classifica mondiale. E' la prima pole position quest'annno per il pilota italiano che ha sempre fatto delle grandi gara di Recupero" dopo aver avuto quasi sempre problemi nelle qualifiche. Italia che va sempre meglio nella MotoGp rispetto alla Formula 1 dove la Ferrari sta affrontando diversi problemi come è accaduto in Austria la precedente gara..

 

Nel Gran Premio di Assen la Motogp è pronta ad una gara che potrebbe dare importanti sentenze in tema di classifica mondiale. In particolare la gara olandese si corre di Sabato come tradizione, e oggi si terranno le prove ufficiali. Tra i favoriti si presentano Valentino Rossi e Jorge Lorenzo: i due piloti Yamaha sono davanti a tutti nella classifica iridata con Rossi che ha un solo punto di vantaggio su Lorenzo. In particolare lo spagnolo viene da quattro vittorie consecutive e ha rosicchiato ben ventinove punti di ritardo che aveva su Rossi, il quale non può più permettersi passi falsi se vuole tenere la testa del mondiale. Dietro ai due piloti Yamaha potrebbero provarci le Ducati di Iannone e Dovizioso, che hanno dimostrato di avere un buon feeling con il circuito olandese, e potrebbero provare ad insidiare i due piloti Yamaha. Infine si aspetta una risposta importante da parte delle Honda, con pedrosa che ultimamente è apparso molto più in forma di Marquez, che sembra la copia sbiadita del pilota che ha dominato lo scorso anno. Le prove libere disputate tra ieri e oggi hanno confermato la forza delle yamaha, mentre Honda e Ducati si sono alternate nel ruolo di antagonista principale.

La Formula 1 invece nella scorsa gara ha visto vincere Nico Rosberg, che si è piazzato davanti a Lewis Hamilton e adesso sui è portato a soli dieci punti di ritardo dall'ingelse. La gara inizia subito con il sorpasso di rosberg ai danni di hamilton (che partiva dalla pole) mentre dietro accade subito un incidente tra Alonso e Raikkonen, con lo spagnolo che finisce addosso al finlandese, per fortuna pe ri due piloti non ci sono conseguenze fisiche, ma la gara è compromessa inevitabilmente. mentre le due Mercedes scattano avanti c'è grande bagarre per il terzo posto, con vettel che dopo essere stato penalizzato da un errore grave durante un pit stop commesso dai meccanici cerca di rimontare su Massa, ma il pilota Williams arriva in modo brillante e meritato sul terzo gradino del podio. Per la Ferrari si tratta della seconda gara consecutiva senza podio e soprattutto il team manager Arrivabene è apparso piuttosto arrabbiato con il suo team.

Il MotoGP e il GP di F1 saranno trasmessi su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il