BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp, Moto 3, Moto 2 streaming gara gratis oggi in attesa streaming Formula 1 prossimo Gran Premio Silverstone (AGGIORNATO)

Semaforo verde per la MotoGp, mentre per la Formula 1 una settimana di pausa.




AGGIORNAMENTO. Tutto pronto per la gara di oggi del MotoGp di Assen in Olanda che si occorre sabato invece di domenica dopo le gare di Moto 2 e Moto 3. Pausa per la Formula 1 che riprenderà il prossimo venerdì in Gran Bretagna,. Valentino Rossi parte primo, Lorenzo al'inseguimento solo ottavo

Il motomondiale si prepara per la gara di Assen, che si terrà come tradizione di Sabato. Si tratta di una prova che può essere importante per tutte e tre le categorie.In particolare in Moto 3 si arriva in Olanda con il leader del mondiale Kent che ha ben 51 punti di vantaggio sull'italiano bastianini. Kent sta facendo una stagione straordinaria, e con una vittoria ad Assen potrebbe mettere una seria ipoteca sul titolo mondiale, tuttavia nelle prima prove libere è andato un po' in affanno concludendo solo al sesto posto, mentre Bastianini ha esibito una grande prestazione, facendo segnare dei tempi davvero importanti. In classe Moto2 invece sta guidando il francese Zarco, che ha circa 40 punti di vantaggio su Rabat: il francese è una rivelazione, infatti nessuno si aspettava che potesse svolgere una stagione cosi competitiva, e nelle prime prove libere di Assen si è piazzato al secondo posto, dietro solo al sorprendente Simone Corsi, che dopo una stagione disastrosa cerca un risultato che possa dare lustro a questa triste stagione. Infine in Motgp si aspetta l'ennesimo testa a testa tra Rossi e Lorenzo: lo spagnolo dopo quattro gare vinte in modo consecutivo cerca la quinta vittoria per superare Rossi in classifica, tuttavia non sarà facile perché Valentino nelle prove libere ha dimostrato di aver subito trovato il giusto feeling con la moto e con un tracciato dove ha raccolto tante vittorie.

La Formula 1 tornerà settimana prossima sul tracciato di Silverstone in Gran Bretagna, e si aspetta l'ennesimo testa a testa tra Rosberg e Hamilton. Il pilota tedesco dopo aver vinto in Austria ha solo dieci punti di ritardo dal campione del mondo, e sogna il sorpasso proprio in casa del suo rivale. Tuttavia Hamilton potrà contare sull'appoggio del pubblico e soprattutto su un feeling particolare che ha con questo tracciato. Per quando riguarda le altre scuderie potrebbero arrivare importanti aggiornamenti soprattutto per la Mclaren, che correndo in casa spera di avere la prima vera gioia stagionale dopo tante gare semplicemente fallimentari, e soprattutto Button vuole un buon risultato in casa.

Il MotoGP, la Moto 2 e 3 e la F1 verranno trasmessi in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e il Gran Premio di F1 sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il