BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming gratis dopo streaming Moto 3 e Moto 2 live diretta. Come e dove vedere. Link, siti web

Ecco come vedere in diretta streaming da PC, smartphone e tablet, prove libere, qualifiche e gare di MotoGP, Moto 2 e Moto 3.




Prosegue senza soste e nel segno dello spettacolo il campionato 2015 della MotoGP. Insieme a quelli della Moto 2 e della Moto 3 si sta rivelando all'altezza delle aspettative della vigilia. Il punto di riferimento per la diretta TV di tutte le corse stagionali è Sky con 2 canali esclusivi dedicati, nessuna interruzione pubblicitaria e i mosaici interattivi a 5 finestre. Non è da meno per la diretta in streaming da smartphone e tablet, grazie all'app Sky Go, gratuitamente scaricabile, e alla piattaforma Sky Online. A differenza della precedente soluzione, non serve abbonarsi ed è possibile acquistare anche un singolo evento sportivo, gare di MotoGP incluse.

In seconda battuta c'è Cielo, visibile da tutti e senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. La diretta è però limitata a circa la metà delle gare stagionali. Le prossime sono il Red Bull Indianapolis Grand Prix (9 agosto), il Grand Prix Ceske Republiky (16 agosto), il British Grand Prix (30 agosto), il Gran premio di San Marino e della Riviera di Rimini (13 settembre), il Gran Premio Movistar de Aragon (27 settembre), il Motul Grand Prix of Japan (11 ottobre), il Gran Premio de la Comunitat Valenciana (8 novembre). Le restanti sono proposte in differita. Oltre alla diretta TV, c'è anche la diretta streaming sul sito ufficiale del canale.

Per la diretta streaming c'è anche il sito ufficiale motogp.com. L'intera stagione costa 139,95 euro nella versione MultiScreen e 99,95 euro in quella standard, da cui sono esclusi il layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds. Ci sono poi le opportunità degli abbonamenti mensili a 17,49 euro per il pacchetto MultiScreen e a 12,49 euro per la versione standard. Sono incluse tutte le prove, le qualifiche e le gare. Le alternative sul satellite sono il canale svizzero RSI La2 o a quello austriaco ORF per visualizzare le immagini delle gare.

Infine per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android o Windows Phone, segnaliamo l'app MotoGP Live Experience 2015 che propone il Live Timing, il Real Time Tracking, i video, le ultime notizie, le foto, il commento audio live e quello scritto live.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il