BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp, Moto 2, Moto 2 streaming live gratis dopo Cile Uruguay

Il motomondiale fa tappa ad Assen per il GP d’Olanda dopo che tra Cile ed Uruguay per la Coppa America di Calcio a vinto la squadra di casa prima semifinalista di quest'anno




Ad Assen va in onda una gara cruciale nella classe MotoGP del motomondiale. Valentino Rossi ed il suo compagno alla Yamaha Jorge Lorenzo si presentano a questo appuntamento in terra olandese divisi da un solo punto in classifica, a favore dell’italiano, con lo spagnolo arrembante dopo la vittoria nei precedenti GP: Nelle prove ufficiali però, Rossi ha fatto vedere di voler tornare al successo, fermando i cronometri sul nuovo record della pista e conquistando la pole position per la gara, che in Olanda, come da tradizione, si corre al sabato. La cosa importante per il pilota di Tavullia è stata però la posizione al via di Lorenzo, che scatterà soltanto dalla terza fila, in ottava posizione. E sarà costretto ad una rincorsa fin dall’inizio, una tattica di gara non molto congeniale al pilota spagnolo, che da il suo meglio quando riesce a fare corsa di testa.

Sul circuito olandese saranno di scena anche le altre due classi, la Moto 3 e la Moto2. Nella prima, il nostro portacolori, Bastianini, ha conquistato la seconda pole position consecutiva, e si pone tra i favoriti della gara insieme a Navarro, Hanika, Kent e Vinales che si sono classificati nell’ordine dietro di lui. L’altro pilota italiano, fenati, scatterà invece dalla ottava posizione, precedendo di due posizioni Bagnaia. Nella Moto2, pole position conquistata da Zarcò, con un tempo eccezionale per la categoria. Il francese ha preceduto Rabat, Lowes e l’italiano Simone Corsi, quarto anche perché caduto nel coerso della prima parte delle prove ufficiali. Zarcò, che è anche l’attuale leader della classifica della Moto2, è naturalmente il grande favorito della gara.

Nella partita decisiva per accedere alla semifinale della Copa America, il Cile padrone di casa ha battuto l’Uruguay, non senza qualche polemica viste le espulsioni di giocatori uruguayani, tra i quali Edinson Cavani, e del tecnico Tabarez. La partita si è giocata all’Estadio Nacional, ed è terminata sul punteggio di 1 – 0 a favore del Cile, che ha segnato la rete decisiva con Isla quando mancavano solo 10 minuti al fischio finale dell’arbitro, il brasiliano Sandro Meira Ricci. Quando è arrivata la rete di Isla il Cile si trovava in superiorità numerica, con Cavani espulso per due ammonizioni, la seconda della quale molto fiscale, con il cileno Jara che ha fatto molta scena dopo essere appena stato sfiorato dall’attaccante del Paris Saint Germain.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e il Gran Premio di F1 si potranno vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e il Gran Premio di F1 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

La partita tra - verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro - sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il