BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter calciomercato ultime notizie, diretta, novità oggi martedì 30 Giugno 2015. Aggiornamenti in tempo reale diretta

Continua l'attivismo di Erick Thohir nel calciomercato per dare a Mancini una squadra competitiva: dopo Kondogbia, l'Inter sta per assicurarsi un altro centrocampista francese.




INTER, CENTROCAMPO 'ALLA FRANCESE' - Dopo aver bruciato la concorrenza per Geoffrey Kondogbia del Monaco e aver acquistato, con alcuni mesi di anticipo, il difensore della Colombia Jeison Murillo, l'Inter di Roberto Mancini continua a cercare rinforzi per allestire, prima del ritiro di Brunico, una rosa competitiva.
I giornali d'Oltralpe danno oramai in dirittura d'arrivo la conclusione dell'affare per un altro centrocampista che milita in Francia, Giannelli Imbula dell'Olympique Marsiglia: per lui si parla di 1 milione per il prestito e altri 19 per il riscatto obbligatorio. Sulla fascia, invece, pare ci sia l'accordo con il Barcellona per il terzino spagnolo Martin Montoya, chiuso in blaugrana da Dani Alves e desideroso di giocare con più continuità. Ma se queste sono le piste più 'calde', Piero Ausilio e i suoi uomini di mercato sono già proiettati alla ricerca di esterni per l'attacco.
Nel gioco di Mancini, infatti, servirebbero due ali per supportare Icardi: il preferito è Mohamed Salah della Fiorentina, con Ivan Perisic del Wolfsburg come alternativa. Più impraticabile appare l'opzione-Aubameyang del Borussia Dortmund che il club tedesco valuta 35mln di euro. Una soluzione last-minute, se il club nerazzurro non dovesse raggiungere i propri obiettivi, è quella di Cuadrado (anch'egli in orbita-Chelsea come Salah) e che arriverebbe in prestito con obbligo di riscatto.

CALCIOMERCATO: GLI ESUBERI DELL'INTER - Tuttavia, l'altra preoccupazione di Thohir e Ausilio è quella di sfoltire la rosa, cercando di fare cassa con alcuni giocatori sul piede di partenza o che si ritiene non utili al nuovo progetto tecnico. Per Kuzmanovic e Santon c'è sempre in ballo il Watford che ha offerto 11mln complessivi per entrambi: tuttavia, pare che i due giocatori non gradiscano la destinazione e quindi Mancini dovrà trovare altri acquirenti, che peraltro non mancano. Infine, se per Guarin c'è un'offerta del Fenerbahce (8mln, ma l'Inter ne chiede almeno 10), il pezzo pregiato rimane Kovacic, il quale verrà sacrificato solamente di fronte a un'offerta-monstre: per il croato la richiesta minima per intavolare la trattativa è di almeno 30mln.

- si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il