BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi giovedì Cancro, Leone, Pesci Sagittario, Bilancio, Ariete e domani venerdì' domani 2-3 Luglio 2015

Gli astri protagonisti di luglio sono la Luna e il Sole: mentre la prima influisce su pensiero ed emozioni, il secondo agisce nella sfera della salute, del lavoro e dei soldi. Scopriamo assieme come sarà questo inizio mese per i diversi segni.




Tra giovedì e venerdì 1- Luglio 2015 il Leone potrà avere delle buone occasioni di lavoro e il Sagittario sarà concentrato soprattutto nel settore dei soldi. L'Ariete ha una gran bella fortuna dalla sua parte, mentre la Bilancia dovrà dedicarsi alla cura della propria salute. Giornate meravigliose per il Cancro e con buone evoluzioni in amore per i Pesci.

Ariete - L'opposizione del Sole vi farà sentire un po' affaticati e annoiati, quindi i prossimi due giorni potrebbero essere poco proficui. Concedetevi un po' di riposo e seguite l'istinto, perché siete sostenuti da una buona fortuna che favorisce anche i viaggi.
Cancro - Quello di luglio è il vostro mese: la salute e la forma fisica sono al "top" e anche il lavoro vi porterà buone soddisfazioni. L'amore vi farà vivere dei momenti indimenticabili. Probabile invito per giovedì sera: accettatelo senza indugi.
Bilancia - Le energie non sono al massimo ma luglio inizia sotto buoni auspici: ritroverete presto la carica giusta che vi consentirà di risolvere qualche malanno fisico. L'amore è in "stand by" mentre le stelle sono propizie per viaggi e spostamenti.Leone - Finalmente, qualcosa comincia a muoversi nel settore del lavoro e delle finanze. Luglio si presenta sin da subito come un mese fortunato anche per l'amore, con una riscoperta della passione e nuovi incontri per i single. Concedetevi un po' di relax al mare.
Pesci - Il Sole vi sostiene, donandovi vigore fisico e concentrazione. Saranno premiati soprattutto coloro che svolgono lavori manuali e artistici, ma tutti otterranno ottimi risultati professionali. I prossimi due giorni saranno molto positivi anche per l'amore: fidatevi di più di chi vi vuol bene.
Sagittario - Passata la tempesta, soprattutto finanziaria e lavorativa, dovrete iniziare il mese di luglio con buona lena, perché vi si richiede uno sforzo per riassestare il tutto. Buona l'intesa con il partner. Probabile malanno stagionale in arrivo: non trascurate stomaco e pressione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il