BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma calciomercato novità, diretta, ultime notizie oggi. Diretta aggiornamenti in tempo reale mercoledì 1 Luglio 2015

Indecifrabile, al momento, la campagna acquisti-cessioni della squadra giallorossa. Si conosce l’abilità di Sabatini in ambito di mercato e i tifosi della magica –almeno fino alla scorsa stagione- potevano mettere la mano sul fuoco.




La Roma per mantenere il fair play finanziario, nonostante i certi incassi derivanti dalla partecipazione al primo turno di Champion, deve necessariamente vendere sia per monetizzare un capitale da dedicare a rinforzare la squadra, sia abbassare il monte stipendi.
Aperto ancora il destino di A.Cole che da Trigoria vorrebbero cederlo; così come del rientrante Romagnoli che sta litigando non poco con i dirigenti della Roma che lo vogliono vendere al Milan. Ma anche Destro, il cui prestito non è stato rinnovato con la squadra di Berlusconi, pare avere problemi a definire con il Monaco per via di un ingaggio elevato. Come assurde sono state le richieste avanzate da Gervinho alla proprietà dell’Al Jazira, squadra con la quale la Roma aveva intrattenuto un accordo di massima per la cessione del cartellino dell’ivoriano per 13 milioni: situazione gelata dal volere della freccia nera che pretendeva elicottero privato a disposizione, spiaggia privata, biglietti aerei illimitati per la Costa d’Avorio per se e la sua allargata famiglia.
Gli obiettivi della Roma, svariano dal fronte di attacco (Dzeko, Luiz Adriano, Higuain) al portiere (Casillas?) dovendo colmare il gap esistente con la Juve che si è già rinforzata. Gli interrogativi riguardano le cessioni ventilate di Ljajic o Pianjc, quelle messe già in preventivo come Destro e Gervinho, la rescissione del contratto con Cole. Sabatini è uomo che sorprende e per questo, a Roma già molti tifosi sognano un Ibrahimovic che possa essere il Batistuta della prossima stagione: ossia l’uomo giusto, al momento giusto per vincere.
Ma tra quello che si sogna e quello che si potrà oggettivamente avere, non dipende dal semplice tifoso che oggi ancora si trova smarrito dalla confusione creata da procuratori che sponsorizzano i loro assistiti abbinandoli alla Roma ma solo per far lievitare il prezzo del loro cartellino. Pazientemente il popolo romanista attende i grandi nomi, ma avanza la paura che forse, potrebbero pure non arrivare.

Il match - si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il