BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio calciomercato novitÓ, diretta, ultime notizie oggi. Diretta aggiornamenti in tempo reale mercoledý 1 Luglio 2015

Le ultime notizie di calciomercato della Lazio vedono il club di Lotito alle prese con molte trattative in corso, tra cui le cessioni di alcune pedine fondamentali nel gioco di Pioli.




Nelle ultime ore si fa il nome di Lucas Biglia, talentuoso centrocampista della Lazio che, in questi giorni, sta disputando con la maglia dell'Argentina una buona Coppa America. Il giocatore piace molto a Rafa Benitez, il nuovo tecnico del Real Madrid, ma al momento non sono arrivate notizie ufficiali da parte del club madrileno per un eventuale acquisto del cartellino di Biglia. Un altro nome caldo che è finito nel taccuino delle cessioni sembra sia quello di Senad Lulic. Il giocatore bosniaco ha molti acquirenti disposti a sborsare tra i quindici e i venti milioni di euro che Lotito richiede per la sua cessione. Il giocatore interessa molto a squadre che giocano nella Premier League, e sembra non sia impossibile un suo eventuale trasferimento in Inghilterra.

Per quanto riguarda gli acquisti futuri della Lazio sembra che Lotito sia intenzionato a muoversi saggiamente sul mercato, rinunciando ai grandi colpi ma puntando sui nomi che servono davvero per rinforzare la rosa a disposizione di Pioli. Nel mirino della Lazio in queste ultime ore c'è Sergej Savic, centrocampista classe '95 in forza al Genk. I biancocelesti hanno messo sul piatto un'offerta ufficiale: sette milioni di euro per acquistare il cartellino del giovane talento serbo ma, al momento, la società del Genk non ha ancora risposto alla Lazio. In corsa per Savic ci sono anche altri club blasonati come l'Arsenal e soprattutto il Manchester United, quindi la scelta sembra spetti al giocatore che deciderà probabilmente di partire per l'Inghilterra piuttosto che arrivare Italia.

La Lazio in queste ore ha chiuso la trattativa per il giovane Dejan Sarac, riuscendolo a strappare al Borussia Dortmund. Sarac è un mediano alto e possente, forse uno dei migliori talenti emersi nel suo ruolo negli ultimi anni. La Lazio sembra intenzionata a farlo debuttare da settembre nella Primavera per poi inserirlo in prima squadra, com'era già avvenuto per Castaldi, in seguito. Per gli altri nomi di calciomercato, la Lazio sta valutando di acquistare il giovane Cedric Bakambu, un attaccante che potrebbe prendere il posto di Klose, mentre si raffredda la pista Eder: l'attaccante della Sampdoria piace molto a Pioli, però la Lazio non intende scambiarlo con Keita, così come i quindici milioni di euro chiesti dal club blucerchiato, rappresentano una cifra che difficilmente Lotito investirà sul mercato.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il