BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli calciomercato novitÓ, diretta, ultime notizie oggi. Diretta aggiornamenti in tempo reale mercoledý 1 Luglio 2015

Si complica la pista che porta a Darmian, il Napoli punta dritto su Vrsaljko. Il club partenopeo prova a stringere i tempi per il difensore croato del Sassuolo.




Il calciomercato è entrato più che mai nel vivo, con i grandi club pronti a ad investimenti importanti per garantire ai propri tecnici una rosa quanto più competitiva. Molto attivo sul mercato il Napoli, la società di Aurelio De Laurentiis, dopo Valdifiori e Reina, è pronta a piazzare altri colpi.

Molto concreta, ad oggi, appare la pista che porta al difensore croato Vrsaljko. Il giocatore del Sassuolo dopo gli ultimi contatti sembra più vicino al club partenopeo. Il Napoli ha rotto gli indugi e si è fatto seriamente avanti per stringere i tempi. Nella trattativa potrebbe entrare il colombiano Zapata che, però, Sarri sembra intenzionato a voler cedere solo in prestito.

Grande virata, dunque, sul giovane nazionale croato anche perché Darmian è più lontano. La richiesta del Torino viene ritenuta esagerata dalla società azzurra, che si guarda intorno per evitare spese folli. Per la corsia destra Vrsaljko è l'alternativa valida all'esterno della Nazionale italiana e potrebbe essere l'uomo gusto da affiancare a Maggio.

Sta attraversando una fase di stallo la trattativa che porta a Saponara perché l'Empoli ritiene non adeguata al valore del trequartista l'offerta del Napoli e per ora le due società sembrano abbastanza lontane. Il club toscano sta provando a blindare il suo gioiello, per cederlo solo davanti a un'offerta molto alta. Per questi motivi il club partenopeo mantiene vivi i contatti con il Genoa, vuole capire se ci sono i margini per aprire una trattativa per Diego Perotti. Il giocatore sembrava a un passo dal Watford, ma poi è saltato tutto. L'argentino viene valutato dal Genoa circa 12 milioni di euro, con De Laurentiis che punta a trattare per una cifra intorno ai 10 milioni. Perotti sarebbe pronto ad accettare il trasferimento a Napoli, ma serve l'accordo economico tra le due società. Per l'attacco, un altro nome caldo resta quello di Ciro Immobile, il giocatore ha tanta voglia di tornare "a casa" e questo potrebbe favorire il buon esito dell'affare.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, Callejon sembra ormai destinato a tornare in Spagna mentre per Higuain si è fatto sotto il Liverpool. All'attaccante argentino piace la Premier League, anche se non sarà facile convincere De Laurentiis.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali tedeschi e svizzeri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il