BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Mediaset Premium Champions League e Calcio 2015-2016 prossimo anno: offerte, prezzi, pacchetti calcio, squadre, partite esclusiva

Per i prossimi 3 anni sarà Mediaset Premium a detenere i diritti alla trasmissione delle partite di Champions League. Ecco come vederle.




Per vedere le partite di Champions League della stagione 2015-2016 e per i prossimi 3 anni, il punto di riferimento è Mediaset Premium. Gli incontri, si ricorda, non saranno visibili su Sky. Le possibilità di abbonamento al canale del digitale terrestre sono 3. Il primo pacchetto comprende Serie & Doc, Cinema e Infinity al costo promozionale di 19 euro al mese per il primo anno anziché 26 euro. Il secondo prevede include Serie & Doc e Calcio & Sport a 36 euro. Il comparto calcio si compone degli incontri di Champions League (non solo quelli delle squadra italiane Juventus, Roma e Lazio), delle amichevoli estive dell'International Champions Cup e delle partite di Serie A delle squadre Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa.

A corollario dei match ci sono le riprese negli spogliatoi e a bordo campo, le interviste e la trasmissione Diretta Premium con i gol e collegamenti in diretta dai campi di serie A. In aggiunta la fruizione del canale Premium Sport, in onda 24 ore su 24 anche in HD, e di Eurosport ed Eurosport 2 che trasmettono eventi sportivi nazionali e internazionali , dal tennis al ciclismo, dagli sport invernali alle gare automobilistiche.

Infine c'è il pacchetto completo che prevede Serie & Doc, Cinema, Infinity e Calcio & Sport, ora in promozione a 26 euro al mese per 6 mesi anziché i canonici 42 euro. Le offerte promozionali saranni valide fino alla fine del mese di settembre. Con 5 euro in più, gli utenti avranni accesso a Bambini, l'offerta i Mediaset Premium dedicata a bambini e ragazzi: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior e Cartoon Network. In tutti i casi sono compresi Premium Play e il servizio di streaming Infinity. La Premium Smart Cam viene data in comodato d'uso senza costi aggiuntivi. Si resta ora in attesa dei costi dell'offerta in streaming Premium Online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il