Mediaset Premium Champions League e Calcio 2015-2016 prossimo anno: offerte, prezzi, pacchetti calcio, squadre, partite esclusiva

Per i prossimi 3 anni sarà Mediaset Premium a detenere i diritti alla trasmissione delle partite di Champions League. Ecco come vederle.

Mediaset Premium Champions League e Calc


Per vedere le partite di Champions League della stagione 2015-2016 e per i prossimi 3 anni, il punto di riferimento è Mediaset Premium. Gli incontri, si ricorda, non saranno visibili su Sky. Le possibilità di abbonamento al canale del digitale terrestre sono 3. Il primo pacchetto comprende Serie & Doc, Cinema e Infinity al costo promozionale di 19 euro al mese per il primo anno anziché 26 euro. Il secondo prevede include Serie & Doc e Calcio & Sport a 36 euro. Il comparto calcio si compone degli incontri di Champions League (non solo quelli delle squadra italiane Juventus, Roma e Lazio), delle amichevoli estive dell'International Champions Cup e delle partite di Serie A delle squadre Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa.

A corollario dei match ci sono le riprese negli spogliatoi e a bordo campo, le interviste e la trasmissione Diretta Premium con i gol e collegamenti in diretta dai campi di serie A. In aggiunta la fruizione del canale Premium Sport, in onda 24 ore su 24 anche in HD, e di Eurosport ed Eurosport 2 che trasmettono eventi sportivi nazionali e internazionali , dal tennis al ciclismo, dagli sport invernali alle gare automobilistiche.

Infine c'è il pacchetto completo che prevede Serie & Doc, Cinema, Infinity e Calcio & Sport, ora in promozione a 26 euro al mese per 6 mesi anziché i canonici 42 euro. Le offerte promozionali saranni valide fino alla fine del mese di settembre. Con 5 euro in più, gli utenti avranni accesso a Bambini, l'offerta i Mediaset Premium dedicata a bambini e ragazzi: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior e Cartoon Network. In tutti i casi sono compresi Premium Play e il servizio di streaming Infinity. La Premium Smart Cam viene data in comodato d'uso senza costi aggiuntivi. Si resta ora in attesa dei costi dell'offerta in streaming Premium Online.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il