BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Vacanze in Grecia: offerte low cost migliori alberghi, villaggi rapporto qualità-prezzo 2015

La Grecia, nonostante non viva un momento felice, rimane ua meta turistica molto ambita. Ci sono tante offerte low cost da sfruttare al volo, per fare una vacanza meravigliosa.




La Grecia presenta località turistiche meravigliose, come la straordinaria Atene con il suo patrimonio culturale che fa invidia a tantissime capitali mondiali, oppure le splendide spiagge di Corfù, o il meraviglioso mare di Creta, oppure la vita notturna da sballo presente in località come Zante. Ovunque si decida di passare le proprie vacanze, ci sono tante offerte meravigliose che è possibile sfruttare.

Ad esempio se si decide di vivere una vacanza a Creta, c'è l'Hotel Cretan Dream Royal che offre la sua qualità di albergo a cinque stelle a soli 38 euro a notte. Si tratta di un prezzo straordinario, visto che compresa in questa tariffa ci sono i tantissimi servizi dell'Hotel come il ristorante, la piscina, la Spa, l'animazione serale, i servizi di spiaggia e tantissimi altri comfort. Se invece si decide di fare una vacanza a Zante allora bisogna sfruttare la splendida promozione messa in atto dall'Hotel Filoxenia: si tratta di una struttura a quattro stelle che propone il prezzo di 38 euro a notte. La struttura è molto bella, e sono comprese due piscine, inoltre c'è la possibilità di utilizzare anche una splendida terrazza solarium. Inoltre l'hotel si trova a pochissimi passi dalla spiaggia. Infine se si decide di trascorrere la vacanza nella capitale della Grecia, ad Atene, si può decidere di alloggiare all'Athens Center Square: si tratta di un albergo a tre stelle, che non si presenta elegantissimo, ma dispone di tantissimi servizi che renderanno la vostra vacanza assolutamente speciale, inoltre si trova molto vicino dalle zone più belle da visitare che ci sono nella capitale, ed inoltre presenta un prezzo davvero molto basso.

Anche qui il rapporto qualità/prezzo è davvero molto buono, come è buono in un altro albergo della capitale, il Grecotel Pallas Athena. in questo caso il prezzo aumenta perché si tratta di una struttura a quattro stelle, e anche l'ambiente si presenta più elegante rispetto alla struttura detta in precedenza, tuttavia il prezzo rimane accessibile per molte persone.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il