BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Grey: il libro seguito di 50 sfumature di grigio in italiano. Recensioni, commenti, trama, anticipazioni, immagini e voti

Da oggi verrà messo in vendita Grey: il seguito di 50 sfumature di grigio. Si prevede un successo straordinario.




Questo libro è il quarto della serie ideata da E.L James, e racconta tutta la storia di amore che si è avuta tra Christian Grey e Anastasia Steel che si è raccontata nei tre libri precedenti, tuttavia questo libro è interessante perché alla storia d'amore tra i due viene data una lettura diversa: quella che ha Christian grey. Questo libro è composta da circa 550 pagine, e rivive la storia di amore tra i due dal punto di vista di christian. In particolare ciò che emerge dal libro sono i sentimenti perversi di Christian, in particolare nel loro primo rapporto sessuale Christian si sente quasi responsabile nei confronti di Anastasia e cerca di curare ogni minimo dettaglio in modo che la ragazza possa essere soddisfatta. Ci sono poi altri momenti, in particolare quelli dove i due iniziano a vivere i primi rapporti di sadomaso, dove mentre lei li vive con paura c'è lui che li vive con un'eccitazione incredibile, ma allo stesso tempo il suo animo è combattuto, perché viene fuori anche il sentimento che il personaggio maschile della storia prova per la ragazza.

Inoltre Grey mentre si bacia con Anastasia si rende conto che si è innamorato e si spaventa, chiedendosi come ha fatto questa donna a fargli provare emozioni che nessun altra è riuscita a fargli sentire. Infine si mostra come sia combattuta tra le sue perversioni e l'amore che lui prova per lei. Quando è uscito il libro in Gran Bretagna le fan hanno accolto in modo entusiasta questo libro soprattutto perché volevano che questa storia fosse vissuta dal punto di vista di lui, mentre altri hanno criticato il libro perché lo ritengono troppo prevedibile, quasi una ripetizione degli altri tre, inoltre non viene prevista nessuna novità rispetto ai libri precedenti, e ciò ha prodotto una grande delusione tra i fan. Tuttavia le vendite sono iniziate alla grande in Gran Bretagna, e anche nel nostro paese si prevede un grandissimo successo,e anche le vendite online su Amazon fanno già segnare dei livelli eccellenti, e le vendite sono destinate ad aumentare in maniera esponenziale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il