BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Grey: scaricare gratis in italiano ebook, libro su torrent, emule, siti web.E' già record ma attenzione virus e truffe. Recensioni

Da oggi nelle edicole italiane sarà possibile trovare il quarto libro della saga di Cinquanta sfumature: Grey, il vero seguito dell'acclamata serie




Il libro in particolare andrà a ripercorrere tutta la storia d'amore raccontata nei tre libri precedenti, ma lo farà in un modo tutto nuovo: cioè raccontando tutta la storia secondo il punto di vista di Christian Grey. Se nei tre libri la storia d'amore piuttosto perversa tra i due protagonisti è stata raccontata in modo obiettivo, a volte concentrandosi soprattutto sui sentimenti di Anastasia Steel, in questo libro tutto ciò che la coppia vive viene raccontato dal punto di vista di Christian.

In particolare viene fuori il carattere molto particolare di Christian, che se da un lato non può fare a meno delle sue perversioni, dall'altyro fa notare il sentimento profondo che prova per la ragazza, e dentro di sè quasi la maledice per come è riuscita a farlo innamorare come mai prima nessuna ragazza aveva fatto. Inoltre dal libro viene fuori una parte di Christian che si sente quasi in colpa per il sesso violento che svolge nei confronti di Anastasia, ma dentro di sè sa che non riesce proprio a farne a meno.

Il pubblico si è diviso a metà nel momento in cui ha accolto questo quarto libro. In particolare il pubblico femminile si è detto entusiasta per questo nuovo libro, perché sono quasi ossessionate dalla figura di Grey, e vogliono sapere ogni dettaglio sulle emozioni che prova, sulle sensazioni più nascoste, e questo libro le racconta perfettamente. In particolare in Gran Bretagna il pubblico femminile lo ha accolto alla grande, con tantissimi libri acquistati.

Tuttavia molti che hanno comprato il libro e che lo hanno letto si sono lamentati del fatto che nella trama non era presente niente di nuovo rispetto a ciò che veniva raccontato nei libri precedenti. In particolare ci si lamenta che questo libro è stato un vero e proprio copia incolla rispetto alle versioni precedenti, e si aspettavano qualche novità in più. Nonostante questa lecita critica le vendite stanno andando alla grandissima, anche sui siti online che libri, e anche in Italia si aspetta un flusso di vendite incredibilmente voluminoso, con tanti soldi che entreranno nelle casse della casa editrice e non solo.

Da sottolineare, infine, che 50 Sfumatore di Grigio è stato definito il primo ebook best seller, per il record di copie digitali vendute. E a quanto pare sembra che la cosa si stia ripetendo con il nuovo libro Grey, almeno secondo i dati di SecureWatch, società società specializzata nelle analisi P2P, che sta notando un crescente aumento in questi giorni delle copia su Emule, Torrent e altri siti P2P specializzti in copie pirata di libri della nuove versioni di Gray anche in lingua italiana. Attenzione, però, come sottolinea il rapporto di SecureWatch, che spesso il libro non è quello che si ricerca e che vi sono file contenti malware per truffe, trojan e virus. (nota della redazione: noi come sempre da ormai 15 anni su questo sito siamo ovviamente contro la pirateria in tutte le sue forme)

La partita tra - verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita - sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il