BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Estrazione Lotto, SuperEnalotto, 10elotto oggi estrazione in diretta sabato numeri vincenti uscita sabato 4 luglio 2015

Oggi sabato 4 Luglio 2015 si terranno le estrazioni del lotto. Ecco le previsioni sui possibili numeri che potrebbero essere estratti.




Per prevedere quali numeri potrebbero essere estratti oggi sabato 4 Luglio, dobbiamo prima fare una breve analisi sui numeri che sono stati estratti ieri sera. Innanzitutto ieri sera si è avuta la conferma che a Napoli il numero 51 non è stato estratti per l'ennesima volta, e d è un numero che ritarda ormai da quasi un anno. Anche a Palermo c'è un numero che si conferma ritardatario, si tratta del 58. A Bari invece dopo più di un anno è stato estratto il 31, sarà stato un affare per chi ha vinto giocando questo numero. Ora chi vuole giocare do,mani sera e vuole provare a vincere può seguire la strada delle giocate che vengono estratte più spesso. Considerando solo gli ambi si possono consigliare questi numeri: sulla ruota di Palermo si può giocare la coppia 18-58, che è quella più estratta tra tutte le ruote nazionali. Un'altra coppia si numeri sulla quale si potrebbe puntare è la 7-63 presente sulla ruota di Venezia.

Se invece si vuole puntare su qualcosa di più pesante come ad esempio i terni allora si possono consigliare il 41-80-85 sulla ruota di Genova, che è stato estratto per ben sei volte, oppure si potrebbe puntare sul 23-32-40 sulla ruota di Palermo, che presenta la stessa frequenza di estrazione vista per il terno precedente. Se invece si decide di puntare sulla quaterna allora quelle estratte in modo più frequente sono la 30-59-70-85 presente sulla ruota di Palermo, oppure si può puntare sulla 6-15-22-72 sulla ruota di Venezia. Se invece si vuole rischiare sui numeri ritardatari allora si potrebbe puntare sugli ambi che non escono da tanto tempo, come ad esempio il 39-55 di Bari, oppure il 21-34 di Cagliari, ma anche il 25-43 sulla ruota di Milano. Parliamo di ambi che non escono da oltre quarant'anni, si tratta di un grosso azzardo, ma prenderli significherebbe avere un grosso bonus sulla vincita finale. Per quando riguarda il superenalotto invece si potrebbe puntare su sei numeri come 90-85-88-82-62-79, che sono i numeri che presentano ilnumero di estrazioni.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il