BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Champions League, Serie A, Serie B Europa League Calcio Mediaset Premium e Sky: prezzi, offerte, pacchetti, promozioni, sconti

Ecco le proposte di Sky e Mediaset per la visione delle partite nazionali e internazionali della nuova stagione di calcio.




Ai nastri di partenza la stagione di calcio 2015-2016. Da una parte di ci sono le coppe europee ovvero la Champions League a cui partecipano Juventus, Roma e Lazio, dall'altra l'Europa League con Napoli, Fiorentina e Sampdoria ai nastri di partenza. Dall'altra ci sono la Serie A con Inter e Milano in cerca di riscatto, e naturalmente la Serie B. Come vedere le partite? La principali novità di questa stagione è l'acquisizione dei diritti a proporre gli incontri della Champions League (per i prossimi 3 anni) da parte di Mediaset Premium.

Le possibilità di abbonamento sono 3. C'è il pacchetto Serie & Doc, Cinema e Infinity al costo promozionale di 19 euro al mese per il primo anno anziché 26 euro. C'è il pacchetto Serie & Doc e Calcio & Sport a 36 euro che comprende la Champions League, le amichevoli estive dell'International Champions Cup e le partite di Serie A delle squadre Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa. Nell'offerta rientrano anche il canale Premium Sport, in onda tutto il giorno anche in alta definizione, e Eurosport e Eurosport 2 C'è il pacchetto Serie & Doc, Cinema, Infinity e Calcio & Sport a 26 euro al mese per 6 mesi anziché 42 euro. Si fa presente che nessuna partita della fase a gironi della Juventus in Champions League sarà trasmessa in chiaro.

L'offerta di Sky ruota attorno all'Europa League e al campionato italiano. Il pacchetto Sky TV, Sky Sport e Sky HD è ora proposto al costo promozionale di 24,90 euro al mese per 1 anno anziché a 38,90 euro. L'aggiunta di Sky Calcio prevede un supplemento di spesa di 14 euro e prevede la fruizione del meglio del calcio internazionale, la Serie B in esclusiva e le partite di qualificazioni a Euro 2016. La proposta dei contenuti si articola in speciali e interviste, nel mosaico interattivo per la personalizzazione delle visione delle immagini da tutti i campi, nella presenza delle telecamere negli spogliatoi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il