BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sky e Mediaset Premium: prezzi, pacchetti calcio Champions League ed Europa League prossimo anno.Partite da vedere e quali squadre

Ecco come vedere le partite di Serie A, Champions League ed Europa League. Le soluzioni sono proposte da Sky e Mediaset Premium.




La Champions League in cui partecipano le squadre italiane Juventus, Roma e Lazio a Mediaset Premium. L'Europa League con Fiorentina, Napoli e Sampdoria a Sky. E poi c'è la Serie A in cui cercano riscatto Inter e Milan. Questa è la situazione ai nastri di partenza della stagione di calcio 2015-2016. Le prime offerte ai consumatori per la visione delle partite sono già state proposte, ma da qui all'inizio delle competizioni nazionali e internazionali possono essere ulteriormente rimodulate.

Mediaset propone i pacchetti Serie & Doc, Cinema e Infinity (al costo promozionale di 19 euro al mese per il primo anno anziché a 26 euro), Serie & Doc e Calcio & Sport (a 36 euro) e Serie & Doc, Cinema, Infinity e Calcio & Sport (a 26 euro al mese per 6 mesi anziché a 42 euro). Oltre alla Champions League, sono compresi nella sezione calcio le partite di Serie A di squadre Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa, le amichevoli estive dell'International Champions Cup e i canali Premium Sport, Eurosport ed Eurosport 2. Come spiegato dagli stessi vertici Mediaset, le partite della fase a gironi della Juventus in Champions League non saranno mai trasmesse in chiaro e per tutti. Nessuna comunicazione su quelle di Roma e Lazio.

Per quanto riguarda Sky, è ora sottoscrivibile il pacchetto Sky TV, Sky Sport e Sky HD a 24,90 euro al mese per 1 anno anziché a 38,90 euro. Per fruire anche di Sky Calcio, che aggiunge il meglio del calcio internazionale, la Serie B in esclusiva e le partite di qualificazioni a Euro 2016, occorre aggiungere 14 euro. Una partita di una delle squadre italiane impegnate in Europa League sarà trasmessa in chiaro. Sky non ha però fatto sapere se lo farà su Cielo TV, raggiungibile al canale 26 del digitale terrestre, o sul canale 8 di recente acquisizione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il