BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi mercoledì Pesci, Bilancia, Gemelli, Capricorno, Leone, Toro 8 Luglio e giovedì domani amore, denaro, salute, lavoro

Ecco a tutti gli appassionati le previsioni dell'oroscopo per tutta questa settimana.




Vediamo in particolare cosa viene previsto per martedì 7 Luglio e mercoledì 8 Luglio 2015 per i segni del Toro, Capricorno, Gemelli, Pesci, Bilancia e Leone, inoltre vedremo gli aspetti della fortuna, amore, soldi, lavoro e salute.

Toro: sarà una settimana molto rilassante perché avrete l'opportunità di fare un bel viaggio, inoltre lo potrete fare in piacevole compagnia. Tuttavia a ritorno da questo viaggio rischiate di trovare qualche problema sul posto di lavoro che dovrete affrontare al più presto. La salute sarà molto buona.
Capricorno: il vostro umore non sarà dei migliori in questi giorni, cercate di mantener la calma ed evitare stupidi litigi soprattutto con il vostro partner che in questo momento ha bisogno di voi. Anche a lavoro cercate di evitare brutte discussioni che possono danneggiarvi, perché i colleghi potrebbero non essere disposti ad aiutarvi.
Gemelli: qualche piccolo giramento di testa dovuto al forte caldo potrebbe condizionare questo inizio di settimana. Dal punto di vista affettivo potrebbe esserci una bella sorpresa, con una risposta da parte di una persona che vi piace che potrebbe rendervi estremamente felice. A lavoro le cose vanno bene e si aspettano con ansia le ferie.

Pesci: dopo un periodo di affanno il vostro fisico sembra essere tornato di nuovo in forma e finalmente riuscite a fare tutto ciò che volete. Queste forze ritrovate vi aiutano anche a lavoro, dove prima delle vacanze dovrete produrre il massimo sforzo. In amore le cose vanno bene, tuttavia servirebbe qualcosa di più nel vostro rapporto.
Bilancia: dopo tanto tempo passato appresso al lavoro finalmente avrete qualche giorno libero da dedicare alla vostra famiglia. Questo tempo passato insieme ai vostri cari vi aiuterà a rilassarvi dopo momenti di forte stress dovuto a superiori molto esigenti. Anche la salute va meglio.
Leone: l'inizio settimana sarò contraddistinto da una forte tristezza che neanche voi riuscirete a spiegarvi, tuttavia non dovete stare in ansia perché sarà solo uno stato emotivo passeggero e le cose andranno molto meglio co passare dei giorni. Inoltre il partner vi starà vicino e il vostro rapporto sarà ancora più forte.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il