BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter calciomercato: ultime notizie, diretta, novità oggi aggiornamenti in tempo reale martedì 7 Luglio 2015

Il calciomercato dell’Inter prosegue di gran carriera anche se si sono create un po’ di polemiche con la Fiorentina riguardo all’acquisto di Salah. Perso Imbula, ora sembrano vicini Perisic e Jovetic.




L’Inter sta puntando forte sul croato Perisic, che arriverebbe dai tedeschi del Wolfsburg. Per il giocatore sarebbe stato trovato un accordo con la società tedesca per un prestito biennale, con l’obbligo di riscatto da parte dei nerazzurri, che sborserebbero subito 2 milioni di euro, e 13 quando acquisteranno il giocatore a titolo definitivo. Secondo gli analisti di mercato il colpo è molto vicino e l’arrivo di Perisic non chiuderebbe la porta né all’avvivo di Cuadrado, ne a quello eventuale di Salah. Su quest’ultimo però si è alzato notevolmente il tono dello scontro con la Fiorentina, che accusa i nerazzurri di avere contattato un giocatore sotto contratto. Per quanto riguarda Cuadrado, l’Inter non è la sola a voler riportare in Italia il colombiano, anche lui ex viola, in quanto interessa anche alla Juventus.

Un altro giocatore che potrebbe lasciare l’Inghilterra per tornare in Italia, alla corte di Mancini, è Jovetic, che rappresenta l’alternativa all’egiziano della Fiorentina, e la sua posizione potrebbe essere rafforzata dal fatto che Mancini vuole in brevissimo tempo un altro giocatore, mentre la strada che porta a Salah è certamente più lunga e fitta di ostacoli. L’Inter intanto deve anche far cassa, in quanto finora ha fatto solo operazioni in entrata e tutte abbastanza pesanti dal punti di vista finanziario, mentre sembra che nessuno degli uomini "in più" della rosa nerazzurra, accetti il trasferimento. In sostanza all’Inter si sta pensando alla cessione di Kovacic, ed anche a quella si Shaqiri, che così avrebbe fatto solo una apparizione di 6 mesi in maglia nerazzurra. Pensando anche alla rinuncia a Podolski, si vede come il mercato di riparazione di gennaio dell’Inter, non sia stato effettivamente tale.

Per il croato Perisic sembra pronto un contratto di 2,5 milioni di euro, ai quali si aggiungeranno diversi bonus. Intanto c’è da registrare una presa di posizione del padre di Imbula, giocatore che l’Inter stava trattando e che è finito invece al Porto, che accusa gli interisti di comportamenti scorretti. Intanto altre voci di mercato parlano di un interessamento degli stessi nerazzurri per Mario Suarez, dell’Atletico Madrid, che arriverebbe a Milano con la consueta formula del prestito con diritto di riscatto.

L'incontro - verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il