BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus calciomercato: ultime notizie, diretta, novità oggi aggiornamenti in tempo reale martedì 7 Luglio 2015

Il mercato dei campioni d’Italia è ancora intenso. Messi a segno diversi colpi in entrata, ora si parla soprattutto delle uscite e dei rinnovi alcuni davvero importanti




Juventus sempre protagonista sul mercato. I campioni d’Italia non hanno atteso molto per rinforzare la loro rosa in vista della prossima stagione nella quel si troveranno a subire di nuovo gli attacchi delle milanesi, entrambe rinforzate dal mercato estivo, e delle romane. Messo a segno il colpo Dybala, hanno poi sostituito immediatamente il partente Tevez con Mandzukic, ed ora stanno valutando altri colpi, il più interessante dei quali potrebbe essere il brasiliano Oscar, attualmente alla corte di Mourinho. Le voci intorno ad Oscar si sono rafforzate quando ha preso corpo anche quella relativa ad Arturo Vidal. Il cileno, che ha vinto con la sua nazionale la Copa America battendo l’Argentina, è al centro dei desideri del Real Madrid di Benitez, e secondo quanto dicono i giornali spagnoli il suo passaggio nelle file dei blancos è molto vicino a concretizzarsi.

Questo porterebbe la Juventus a spingere decisamente per arrivare al centrocampista brasiliano del Chelsea, ma in casa bianconera non dispiacerebbe anche ul altro giocatore di Mourinho, quel Cuadrado che la Juventus aveva già corteggiato ai tempi della sua militanza in viola, e che potrebbe arrivare con la formula del prestito, visto che nei sei mesi in Inghilterra non si è ambientato molto. Cuadrado inoltre ha il vantaggio di conoscere molto bene il campionato italiano e si potrebbe inserire immediatamente. Un altro affare in entrata concluso, anche se era già previsto da mesi è quello del portiere Neto, ex Fiorentina, che va a prendere il posto di Storari, passato nelle file del Cagliari.

Prosegue intanto il lavoro di Beppe Marotta per quanto riguarda il capitolo rinnovi. Il primo tassello è andato a posto con la conferma di Marchiso, che era la prima urgenza, ora per Marotta ci sono gli altri due casi da risolvere, relativi a Bonucci ed Allegri. Si inizierà proprio con il tecnico livornese al quale la Juventus proporrà un prolungamento del contratto, che attualmente prevede una scadenza nel giugno del 2016. A quanto sembra la proposta juventina sarà di un allungamento di un anno, con una cifra di 3,5 milioni di euro alla quale si aggiungeranno i vari bonus. Con un accordo di massima in pratica già siglato, c’è solo da attendere la firma, con Allegri che cercherà dopo l’annata vincente, di alzare un po’ gli emolumenti. Per quanto riguarda Bonucci, legato alla società bianconera fino al 2017 si tratta del primo incontro per il rinnovo e certamente si dovranno alzare le cifre di un contratto che adesso parla di 2 milioni di euro a stagione. Un innalzamento che non dovrebbe creare nessun problema alla società di Andrea Agnelli.

La partita tra - verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro - sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il