BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan calciomercato: ultime notizie, diretta, novità oggi aggiornamenti in tempo reale martedì 7 Luglio 2015

Continua l'opera di rafforzamento sul mercato del nuovo Milan di Mihajlovic: dopo i colpi in attacco, con l'arrivo di Bacca e Luiz Adriano, ora il club vuole puntellare il testo della rosa.




NUOVI ARRIVI A CENTROCAMPO - Il nuovo Milan a trazione asiatica della coppia Berlusconi-Bee continua nel restyling della rosa che verrà data a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Messo a posto il reparto avanzato con l'ingaggio del colombiano Carlos Bacca dal Siviglia e di Luiz Adriano dallo Shakhtar Donetsk, ora Adriano Galliani prova a ritoccare gli altri due reparti. A centrocampo, dopo l'arrivo di Bertolacci, i rossoneri sono vicini al giovane José Mauri del Parma: l'acquisto è praticamente cosa fatta -vista anche la situazione del club ducale, fallito da alcuni giorni e in smobilitazione- e presto dovrebbe essere presentato a Milanello anche il classe '96. Per il ragazzo è previsto un contratto quadriennale da un milione a stagione, oltre che una maglia da titolare nel centrocampo che Mihajlovic ha in mente. Si fermeranno qui le grandi manovre del Diavolo per il reparto mediano e l'attacco o sono in vista altri colpi? I tifosi rossoneri sperano sempre nel ritorno di Zlatan Ibrahmovic anche se, al momento, pare che le priorità riguardino un altro settore.

EMERGENZA DIFESA: IL MILAN SI MUOVE - Infatti, dopo la disastrosa stagione appena trascorsa, la società si sta muovendo per mettere a posto la difesa-colabrodo che, di fatto, ha sentenziato il fallimento di Inzaghi. Svincolato Daniele Bonera, uno dei senatori dello spogliatoio, Mihajlovic è alla ricerca di almeno uno, se non due, centrali difensivi di livello. Uno dei nomi che circola con più insistenza è quello del baby Alessio Romagnoli, classe '95 di proprietà della Roma ma che il tecnico serbo ha allenato l'anno scorso alla Sampdoria. Con la partenza di Mexes, il giovane centrale dell'Under 21 risponderebbe all'identikit cercato dalla dirigenza rossonera. Inoltre, con l'addio quasi certo di Mexes, il Milan si troverebbe anche nella necessità di rimpolpare il reparto arretrato. Tuttavia, la richiesta che la Roma ha fatto per il suo gioiellino per ora scoraggia il Diavolo: 30 milioni è la richiesta di Walter Sabatini per lasciar partire uno dei tanti mirabili prodotti del vivaio di Trigoria. Mr.Bee staccherà anche stavolta l'assegno o virerà su altri obbiettivi?

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il