BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Chiavette Internet Wind, Vodafone, Tim, 3 Italia Fastweb, luglio 2015: prezzi migliori, più bassi, sconti, offerte, promozioni

Nuove tariffe nel mese di luglio di Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia per la navigazione in mobilità con le chiavette. Tim propone SuperGiga 20GB.




Quali sono i migliori prezzi e offerte per navigare in mobilità con le chiavette proposti in questo mese di luglio dagli operatori Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia, Fastweb? Si tratta di un confronto importante, che segue quello sulle tariffe per i cellulari, presente in questa pagina, perché proprio in occasione delle vacanze estive si assiste a una rivisitazione delle proposte. Tim propone SuperGiga 20GB ovvero al costo di 19 euro mette a disposizione 20 GB per 3 mesi con la velocità 4G. E sempre per 3 mesi sarà possibile fruire di Tim Entertainment per la visione di film, l'ascolto di musica o la lettura di riviste, il cui consumo dati non viene incluso nel conteggio complessivo. La promozione è valida fino al 6 settembre e non prevede costi di attivazione.

Wind non ha ancora messo a punto una proposta ad hoc, ma rimane in vigore Super Internet Unlimited con cui navigare senza limiti di tempo a 15 euro al mese per 24 mesi in caso di acquisto di una Wind Internet Key e attivando l'opzione Mega Unlimited. Con Vodafone ecco anche Giga Extra e Giga Maxi, SIM dati rispettivamente con 10 GB e 20 GB per tablet e chiavette al costo di 20 e 30 euro. Il plus è rappresentato dall'accesso a Spotify Premium con cui ascoltare musica in streaming e on demand senza che venga intaccato il traffico dati e senza pubblicità tra un brano e l'altro. Ecco poi Micro (1 GB di Internet e la chiavetta fino a 42.2 Mbps) a 9 euro al mese, Ready Plus (5 GB di Internet e la chiavetta fino a 42.2 Mbps) a 19 euro al mese, 4G Speed Now (10 GB di Internet e la chiavetta fino a 100 Mbps) a 29 euro al mese, 4G Top (traffico illimitato, 30 GB di Internet 4G e la chiavetta fino a 100 Mbps) a 39 euro al mese.

Si attendono novità anche da 3 Italia, che per ora lascia in vetrina per ricaricabili Super Web Day ovvero 1 euro fino a 4 ore al giorno di traffico web; Super Web Day ovvero 3 euro per 15 ore alla settimana di traffico web; Super Web 100 ovvero 15 euro per 100 ore alla settimana di traffico web. Per chi preferisce la soluzione dell'abbonamento, l'operatore propone Tre.Dati Plus ovvero 19 euro al mese per 30 GB 4G LTE al mese; Web Senza Limiti: 14 euro per 15 GB 4G LTE al mese; Web Easy: 10 euro per 4 GB 4G LTE al mese; Web Light: 9 euro per 3 GB al mese.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il