BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Estrazione Lotto, 10elotto, SuperEnalotto estrazione in diretta oggi martedì 7 Luglio 2015 numeri uscita vincenti tutte le ruote

Oggi, martedì è un giorno molto atteso dagli appassionati del lotto e del superenalotto, visto che ci sono le estrazioni. Ecco alcune previsioni sui numeri che potrebbero essere estratti.




AGGIORNAMENTO: Come sempre attendiamo l'estrazione del lotto e Supernalotto oggi martedì 7 luglio 2015, una volta chiuse le giocate e appena disponibili pubblicheremo i numeri usciti vincenti su tutte le ruote

Per quando riguarda ilo lotto cerchiamo di capire innanzitutto per cercare di vincere oggi martedì 7 Luglio 2015 cosa è successo nell'ultima estrazione, quella di sabato. In particolare questa estrazione ha confermato ancora una volta i due numeri più ritardari di tutte le ruote, parliamo del 51 a Napoli e del 58 a Palermo. Si tratta di due numeri che non vengono estratti da almeno un anno, quindi giocarlo potrebbe essere un grosso azzardo e si consiglia di non farlo. Per chi ama giocare le quaterne si potrebbero consigliare una serie di combinazioni che presentano un numero di estrazioni abbastanza elevato. In particolare possiamo suggerire la quaterna sulla ruota di Torino composta dal 1-5-48-84, si tratta di una quaterna che ha ricevuto ben tre estrazioni. Anche la quaterna composta dai numeri 3-55-62-76 sulla ruota di Bari potrebbe regalare delle soddisfazioni, visto che anche questa è stata estratta per ben tre volte.

Per chi invece ama giocare il terno si possono consigliare alcune combinazioni come 6-10-35 presente sulla ruota di Milano che è stata estratta per ben sei volte e la combinazione 41-80-85 sulla ruota di Genova, anche questa estratta per ben sei volte. Infine per chi ama giocare solo gli ambi si possono consigliare queste combinazioni: la 38-45 sulla ruota di Napoli che è stata estratta ben 28 volte e la 18-58 sulla ruota di Palermo estratta addirittura 29 volte. Si tratta dei due ambi più estratti tra tutte le ruote nazionali.

Per chi ama il superenalotto invece ecco le previsioni sui numeri che potrebbero essere estratti. Innanzitutto c'è da dire che sono stati ben 25 mila le persone che sono riuscite ad andare a premio con l'estrazione di sabato. Ora per l'estrazoione di questa sera volendo fare un previsione si potrebbe consigliare di giocare innanzitutto sei numeri che vengono estratti spesso, leggendo le statistiche ci accorgiamo che tra i numeri più estratti ci sono il 62 (con 177 estrazioni) il 79, 81,77, 83 e 49. Si tratta di numeri che sono stati estratti per più di 170 volte, quindi ci sono buone possibilità che vengano estratti anche questa sera. Se invece si vuole puntare su sei numeri ritardari allora si potrebbe rischiare sulla serie 1, 50, 2, 64, 49, 70, sono i sei numeri che presentano più ritardo negli ultimi anni.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il