Mediaworld lancerà nei suoi store promozioni per elettrodomestici, lavatrici e batterie ecologiche

La promozione di Mediaworld per l'anniversario di Kyoto del 16 febbraio fa scuola: in un solo giorno si sono raggiunte vendite record per gli elettrodomestici di classe A+ e A++



La promozione di Mediaworld per l'anniversario di Kyoto del 16 febbraio fa scuola: in un solo giorno si sono raggiunte vendite record per gli elettrodomestici di classe A+ e A++, continuate anche nei giorni successivi l'offerta commerciale con un 20% di vendite sul totale. Il boom delle vendite ecologiche riguarda anche le lampadine a basso consumo energetico (aumentate di 8 volte) e le lavatrici che hanno assicurato un ricavo 4 volte superiore alla media.

Si tinge di verde l'offerta promozionale di Mediworld che con il suo nuovo programma Progreen intende stimolare le vendite di prodotti ecocompatibili in tutti e 76 store del gruppo. 3,5 milioni di Euro sono stati complessivamente predisposti dal gruppo alla campagna pubblicitaria per l'iniziativa che partirà domani in tutte le città italiane.

La campagna di sensibilizzazione su gli elettrodomestici eco-efficienti interesserà tutta la tecnologia domestica che risponda ai requisiti della normativa Raee di riciclabilità in vigore dal 1 luglio (per la quale mancano ancora i criteri attuativi) e sia a norma rispetto allo standard RhOs sulle sostanze tossiche.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il